1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PRENOTAZIONI 1° TorNeo Monster hunter freedom unite/2ng

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da @Hacker@, 11 Agosto 2009.

  1. Funkyjack17

    Funkyjack17 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Comunque ho convinto dei miei amici ad iscriversi al torneo... appena possono si iscrivono... uno è GC8 ed altri 2 GC6.....
  2. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah bene..
    (PS:mi dici quanti sono i tuoi amici,cosi faccio la lista ufficiale dei partecipanti)
  3. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pero nn so se partecipo (sono gc1 asd però mhf2 ha solo 6 gradi mi pare ed è complicato...)
  4. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    non so cosa sia sta roba quindi spiegatemela ma nel tempo libero potrei esserci

    ok...ho letto quello che avete scritto...strano iscriversi a qualcosa che non si sa cosa sia...io posto la mia attuale guild card. Deciderò se partecipare o meno solo quando saprò di cosa si tratta, naturalmente :)

    [​IMG]
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  5. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) grazie per l'iscrizione ora posto la lista di iscrizioni aggiornata.
    2) ma nn l'hai ancora capito..secondo te xke ho uppato il programma per scrennare in game...
    PS:se vuoi ti mando un pm e ti spiegho tutto
    scusa allora perke nn partecipi con mhf2?? se li sei gc 6 allora vai bene per il torneo livello medio

    @:OFFICIAL RULING:2009/10 TORNEO MHU/2NGD
    Ora che siamo arrivati a 8 partecipanti ( diciamo abbastanza per cominiciare la sezione liv medio...vorrei spiegare qualcosa sul torneo....
    lo so che nn sarete molto entusiasti del metodo di questo torneo ma e il miglior metodo per un torneo di un gioco che nn dispone la modalità infrastuttura

    1)fate la missione di qualunque liv vogliate( sia medio, liv alto oppure liv G) e a missione finita fate uno screen dell'info missione..( dove si vede il tempo che impiegate e tutti i dettagli sulla missione) l'altro screen quando prendete i materiali dal ( esempio :kirin) cosi abbiamo la prova che davvero l'avete ucciso..e l'altro screen quando vi esce su schermo la scritta "quest clear"(missione completata)..
    se avete qualke altra idea da suggerirmi per il torneo o per cambiare metodo
    (perche per giocare online con un gioco che nn usa l'infrastruttura bisogna o avere la chiavetta wi-fi x Xlink Kai ( con il normale router nn funziona ho già provato) oopure bisognava avere una ps3 cn account jappo per scaricare ad-hoc party( cosa improbabile perche pochi hanno la ps3 con un account jappo e ad-hoc party) e poi anche kai c'e l'hanno pochissimi:D
    allora nn avevo alternative...cercando sulla rete alernativa per il toneo ho trovato questo plugin allora ho pensato subito a questo..
    e poi ve l'ho detto...se aveste qualke altro metodo da propormi basta che mi mandate un pm e se e alla portatata di tutti( se possono iscriversi tutti e nn solo alcuni come kai e ad-hoc party cerchero di agevolarla il meglio possibile per tutti coloro che vogliono iscriversi..
    in conclusione se volete potete mandarmi un pm con la vostra idea per migliorare il torneo e io la applicherò se valida ancora un volta buon torneo a tutti :D
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  6. Funkyjack17

    Funkyjack17 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi il torneo è iniziato!? Nnt specifiche missioni, gironi o roba simile?
  7. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    mi pare sia un cesso così.
    Comprati la chiavetta x giocare su kai e lì si fa una room x il torneo con password che verrà pubblicata solo qua dentro.
    Tra i tornei potrà esserci la missione (cosa cmq non molto fair considerando che va troppo a culo dato che i mob hanno pf differenti a seconda della missione e puoi beccare quello scarso o quello forte) oppure i duelli tra pg in arena tramite la l'addestramento online.

    ;)
  8. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ankio volevo fare in questo modo (almeno e un po piu divertente di fare gli screen:asd:) ma pensa a quelli che nn hanno la chiavetta per giocare cn kai? come faranno ad iscriversi?

    @Agonia:cmq se ci vogliamo fare una missione insieme online cn kai basta ke mi invii un pm

    OFFICIAL RULING 2009/10 1°torneoMhu/2nd G
    ormai le prenotazioni sono piu che sufficienti..allora,ho una sola cosa da dire..il torneo e ufficialmente cominiciato!
    postate i vostri screen,superate i vostri limiti di hunter in uno dei gironi (per cominciare con quello A(liv medio)...
    dopo che avete fotografato le vostre imprese postate sul forum le immggni e io come gudice..vi assegnero i punti in base al tempo che ci impiegate..se andate senza armatura e con un arma di accutezza gialla o minore o se nn usate pozioni o altri item nella missione..
    PS: parteciperò solo nel livello alto e G...nel medio no...
    vi aspetto in tanti raga ciao e buon torneo..
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  9. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno posta gli screen delle vostre imprese?
  10. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    Beh ho lo stesso nome che uso in questo forum se mi becchi dimmelo, te come ti chiami? ho già giocato con qualche italiano magari c'eri in mezzo ;)
  11. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora posto io qualcosa!! dai raga postate i vostri screen o nn riuscite a fare le missioni?
    se poi nn vuole partecipare piu nessuno ditemelo che faccio chiudere il topic..
  13. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse bisognerebbe fare un torneo in modo diverso....
  15. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso..con kai?
  16. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si perchè cosi vedo che nn attira molto...
  17. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo poche persone hanno kai e nn si potrebe fare perke sono certo che nn verebbe nessuno...cmq modder chiudete che qui il topic mi sa di muffa ...
  18. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uffi...se ci fosse un hobrew per giocare online.....ci sarebbero un sacco di persone in + asd
  19. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti..le pagine di questo topic nn si riuscirebbero neanche a contare lol