1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prenotazione Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da staiulo, 8 Febbraio 2007.

1. staiulo

staiulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi io oggi ho prenotato la mia PlayStation3 da MediaWorld .
    Ho pagato un acconto di 99 € e mia hanno rilasciato una bolla di acconto.
    Hanno detto che ne arriveranno 45 al MediaWorld di Bari.
    speriamo sia vero:D e voi a che punto siete con le prenotazioni?
  2. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me ci vogliono minimo 6 mesi :D
    sono in attesa di un calo di prezzo e di titoli di maggior spessore :p
  3. staiulo

staiulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi dispiace per tutti quelli che aspettano dei cali dei prezzi,ma pochi giorni fa la Sony ha detto che non ridurra il prezzo prima di 2 anni.
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Staiulo..che tipo di offerta hai trovato da mediaworld?
  5. staiulo

staiulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuna offerta, c'erano soltanto dei cartelloni ps3 dove diceva "prenotala qui" io sono andato alla cassa e mi hanno dato un uno scontrino che dimostra che ho versato un acconto di 99€ .quindi il 23 marzo dovrò versare i restanti 500€ per portarmi a casa la ps3. perciò non c'è nessun costo aggiuntivo.
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco appunto allora aspetterò 2 anni quando uscirà ff13 così ho un giocone e pagherò meno!intanto gioco cn il 360 agli stessi giochi che c sono per ps3...:D :D :D :D
    cmq almeno da media world non 6 obbligato a comprare determinati giochi...da eb games 6 obbligato a prendere console + resistance a 659 euro o console + motorstorm e un gioco a scelta tra resistance e f1 a 699 euro...che ladri maledetti...:inkazzato: :inkazzato: io non l'avrei mai prenotata li perchè i giochi che valgono secondo me sono virtua tennis 3,virtua fighter 5,oblivion... quindi o mi dai quelli o me la vado a pigliare altrove...gia devo spendere un capitale,in + mi obblighi a pigliare i giochi sony non so per quale motivo..a tutto c'è un limite!:inkazzato: :inkazzato:
  7. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti chiedevo perchè in diversi forum si parla di offerte "guidate" in alcuni centri. Del Tipo: 649€ PS3+Resistance o 699€ PS3+Motorstorm + un gioco Sony a scelta..

E ci hai creduto?
  8. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io abito in svizzera e la Sony da la possibilità di prenotare un numero limitato di console ogni mercoledì alle 11:00! Qualche mercoledì fa sono riuscito a prenotarne una! Mi dovrebbe arrivare a casa una lettera pochi giorni prima del 23, con scritto dove posso andare a ritirare e pagare la mia console il 23 di marzo! Il tutto senza obbligo di acquisto!
    Penso che questa cosa non sia possibile in italia, visto che non ne parlate? Dico bene?

http://www.preorder-ps3.ch/it/order.php
  9. staiulo

staiulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche se 24 marzo costasse 399€ non riuscirei ad aspettare un giorno in +. è da troppo tempo che la sto aspettando:D
  10. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Considerata l'organizzazione perfetta ritengo improbabile che in Italia vi sia qualcosa di simile

Eh..capisco :p

Beh..allora mi raccomando, resta sintonizzato e raccontaci le tue prime impressioni/sensazioni ;)
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  12. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai è impossibile che il prezzo resti invariato per 2 anni
  13. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ero io il succube di EBGames(Gamestop) che ha diffuso il verbo.. e confermo. Questa è la mail di conferma che mi è arrivata ieri (ci sono alcuni punti "interessanti" :D )

Gent.le Cliente,
    premesso che per il lancio della nuova console di casa Sony sarranno immessi
    (casomai "sarà immesso") sul mercato un numero di pezzi assolutamente insufficente per coprire l’elevatissima richiesta, Gamestop le potrà garantire la PLAYSTATION 3 alla data di lancio solo grazie alla sua prenotazione effettuata presso i nostri punti vendita.
    La informiamo inoltre che la data di lancio ufficializzata da Sony Italia è variata e, salvo nuove ed ulteriori comunicazioni, è stabilita per il 23 Marzo 2007 ( data suscettibile di variazione).
    Per garantirsi alla data di uscita la CONSOLE PLAYSTATION 3 potrà confermare la sua prenotazione aderendo ad una delle nostre offerte PACK che trova qui di seguito :
    STARTER PACK --��console Playstation 3 + gioco PS3 Resistance a 659,98 €
    SPECIAL PACK --- �� console Playstation 3 + gioco PS3 Motorstorm + 1 gioco PS3 a scelta tra i seguenti titoli: Resistance: Fall of Man, Genji, Formula One Championship Edition o Ridge Racer 7 a sole 699,98 € risparmiando così 20 € sui prezzi ufficiali Sony.
    Le chiediamo di recarsi presso il punto vendita per formalizzare la sua prenotazione scegliendo uno dei due pack sopraindicati.
    Qualora per qualunque motivo non volesse confermare la prenotazione potrà passare dal punto di vendita a ritirare l’acconto versato in precedenza.
    Il personale di Gamestop sarà a Vostra disposizione per darle ulteriori informazioni .
  14. lordsnk

lordsnk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora sei tu il primo?
    Io sono il TERZO :D

Questa è una SPORCA operazione commerciale per lucrarci sopra. :inkazzato:
    Io ho fatto DUE prenotazioni, una a Global Games e l'altra al Media World, quest'ultima proprio oggi.
    Ho dato l'acconto è non sono stato obbligato a comprare altro.
  15. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...è una vera e propria bastardata!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  16. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Sì, è una porcheria, anche perchè ad agosto 2006, quando prenotai, non menzionarono affatto futuri bundle. Almeno però hanno avuto il buon senso di permettere al cliente di ritirare prenotazione e caparra.

L'unica domanda che vi faccio è: Vi hanno per caso detto con quante probabilità la vostra prenotazione vi farà avere la PS3 al lancio? O non danno nessuna garanzia? Da EB dicono che i primi 25, per punto vendita, dovrebbero farcela.. Nel mio negozio sono il primo fortunatamente..;)
  17. Cornelius

Cornelius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non sono un avvocato ma credo che questa cosa sia proprio illegale.

Quando si lascia una caparra per qualsiasi cosa, uno impegna dei soldi che tiene bloccati quindi credo che, come per gli affitti di casa o acquisti di casa, se l'offerente recede dal contratto, è costretto a riconsegnare il doppio della caparra più le spese legali e altro.
    Sarebbe opprotuno che bombardaste di mail questa socetà ricordandogli gli obblighi di legge e sarebbe una buona idea se, tutti insieme, si contattasse un legale.
    Magari, visto che siete collegati con questo forum, ci si accorda per farlo veramente insieme lanciando una campagna anche in altri forum e facendosi assistere da un solo legale.
    Alla fine sta a vedere che dovranno regalarvela la console andando a calcolare le spese legali e il resto...magari aspettando qualche mesetto ^_^
  18. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari dite tutti così sulla prenotazione di GameStop perche voi nn avete prenotato la console li e siete gelosi del fatto che nn la avrete subito:p :p ....mentre i piu furbi che hanno aspettato e prenotato li la console...avranno il piacere di giocarci da subito

Io la penso così:rolleyes:
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eh?
  20. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

IMHO:Se uno mette in vendita una qualsiasi cosa con caparra non può fare aggiunte in secondo momento dopo che la caparra è stata versata. Così facendo falsa un'accordo e lo fa a suo vantaggio perchè aumenta il suo introito(in questo caso). Oltretutto hanno svantaggiato le persone perchè adesso chi non vuole la play3 con quei bundle è costretto a ritirare la caparra e a prenotare in un altro posto con il "rischio" di arrivare in ritardo come prenotazione e dover aspettare che tutte le prenotazioni siano state alienate.