1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prenotare un gioco online come si fa?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ale95wsardegna, 9 Ottobre 2010.

1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti volevo preordinare un gioco alla gamestop perchè ordinandolo si ricevono dei codici bonus che non danno da nessun'alta parte ma il problema è che lo preordinerei nel negozio ma se poi non mi danno il codice? quindi per sicurezza lo volevo ordinare online e volevo sapere se era più sicuro e se c'era più possibilità di ricevere i codici, inoltre come si fa? devo pagare il gioco per intero con la paypal o come?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se non ti danno il "codice bonus" in negozio, mandi una mail al servizio clienti o quello che sia e te lo danno.
    C'è gente che lo fa anche senza prenotazione per farselo dare e pare che a volte lo diano anche cosi':???:
  3. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel sito dice fino esaurimento scorte boh oggi vado e vediamo cosa mi dicono