1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Premium Gallery Digitale Terrestre

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by GigaSonic, Feb 26, 2008.

1. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Salve a tutti, tra poco se dio vuole riesco a prendermi una tv full hd con digitale terrestre... volevo chiedere qualche opinione a voi del tribe... qualcuno ha mica provato i 3 nuovi canali di mediaset premium? (joy, steel e mia?) li valgono gli 8€ al mese o fanno solo porcate su tali canali :) (non che i film-porcate nn mi piacciano.. se sono sui canali vietati ai minori... :asd: )
    a parte gli scherzi.. qualcuno li ha provati? :dance2:
  2. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono una minchiata paurosa....i canali alla fine sono 6!!!
    La mia compagna ha buttato 8 euro in quella vaccata e stranamente se n'è pentita pure lei....
    A parte la serie nuova del Dott. House, tutto il resto del palinsesto è fatto di serie e film visti e rivisti....
    Non buttare i soldi!

RolloZ;)
  3. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Per dire la mia tutto il digitale terrestre è una vaccata...

Ciao
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no, il calcio conviene rispetto a sky.
  5. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sicuri? a me sembrava dessero bei film.. e cmnq gia solo per er e dr house 8€ al mese li pagherei volentieri :asd:
  6. NoelG

NoelG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comunque per quello serve una tessera mediaset, e sui digitali terrestri integrati non mi sembra ci sia lo slot per le smartcard...

Ah, non per niente, ma con 22 al mese ti fai sky base e hai un sacco di canali...
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Ma ne paghi già 20 (circa) di adsl... :lalala:
  8. simonedf

simonedf Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come già detto, oltre a dr. house e a qualche film carino che fanno a ripetizione per 3-4 giorni, è una cagata pazzesca. Menomale che ho pagato solo 8 €...
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Volevo dire solo la mia "Opinione" sul mondo di SKY e Digitale terrestre. Fin quando si parla di calcio conviene mediaset premium che SKY ovviamente, sui film non lo so perchè non possiedo il mediaset premium, ma posso dire da ex possessore di SKY, che è una cagata pazzesca in quanto un film lo vedevo 3 4 volte al giorno, ogni mese doveva cambiare la programmazione?? Invece no trovavi sempre li stessi film tranne 2 3 film nuovi aggiunti, difatti ho disdetto l'abbonamento. Secondo me non conviene ne SKY ne PREMIUM conviene andare al cinema o affittare i DVD :D :D :D
  10. padrino91

padrino91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mah,io tutti questi film ripetuti nn li ho mai visti,si li ripetono ma a diversi orari,sarebbe impossibile nn farlo,oltretutto c'e' una vasta gamma di canali di educazione,con programmi che oltre educativi sono anche divertentissimi vedi braniac e company...poi i canali di musica ci sono,anche se e' commerciale,fox,fox life (una cagata):LOL: fox crime...
  11. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Sui documentari tipo History Channel o Discovery Channel le ripetizioni erano veramente, oppure anche nei cartoon, ora io non so se SKY ora si è data una mossa io ti parlo che l'avevo 2 3 anni fa ora, ora non te lo so dire. So solo che l'ho tolto quando devo vedere un film vado al cinema e lo affitto in DVD, le partite le guardo al punto SNAI quando capita :D :D :D
  12. resco89

resco89 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io c e l ho e sono 6 canali inutili