1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Premiato il papà di Playstation

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fkb, 27 Novembre 2007.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Fonte www.punto-informatico.it

    Roma - Un premio per la sua passione e la sua visione originale del mondo dei videogiochi, che ha permesso di rivoluzionare il settore con la (ri)nascita delle console casalinghe. Queste le motivazioni dietro alla scelta di Ken Kutaragi, ex CEO di Sony e papà riconosciuto di Playstation, per il premio alla carriera conferito dall'americana Academy of Interactive Arts and Sciences (AIAS).

    "La passione di Ken Kutaragi, il suo innovativo modo di pensare e la sua esperienza negli affari hanno dato il via ad una serie di eventi colossali ed inarrestabili" ha detto Joseph Olin, presidente di AIAS: "Se non fosse stato per Ken e la sua idea della Playstation, oggi non ci sarebbe un mercato da miliardi di dollari. Il suo contributo ha fissato nuovi standard per sviluppatori, aziende e consumatori di tutto il mondo".

    Il riconoscimento verrà consegnato a Kutaragi durante la prossima edizione del D.I.C.E., manifestazione biennale organizzata da AIAS in programma dal prossimo 7 febbraio a Las Vegas. (L.A.)
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Un bel clap-clap a Ken Kuturagi:cool: