1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Preferite giochi in prima o in terza persona???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tavoletta86, 9 Settembre 2010.

1. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    dal passagio dalla play2 alle play 3 si e notato un netto cambiamento (almeno io) il maggior numero di giochi della 3 sn sempre in prima persona!! alcuno ottimi x carità tipo bioshock o resitence xò a dire la verità mi mancano davvero molto i buoni e vecchi titoli in terza persona.. :( i vari resident parasiteve ecc... che ne pensate meglio giochi in prima o in terza persona??? ( da citare in terza il mitico uncherted2!! :D )
  2. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    diciamo che in prima persona possono anche mettere una grafica più scadente...

per il resto credo che sia più immediato giocare in prima persona... anche se ci sono ottimi giochi in terza... uncharted 2 ne è un esempio lampante ;)
  3. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    si xò mha... cè: se guardiamo tutte le uscite della play 3 da quando e nata ti posso citare un elenco infinito di giochi in prima e che continuano ad uscire senza sosta tral'altro.. e se invece ti dv citare quelli in terza te li posso contare sulle punte delle dita.. io di mio preferisco di gran lunga quelli in terza.. almeno hai una visuale completa del personaggio e dll'ambiente circostante.. invece in prima ti limiti a guardare dritto d'avanti a te e basta.. dp un pò diventa frustrante specialmente on.line.. :p
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Preferisco in 3 persona.. Ma d'altronde sono gusti..
  5. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 persona... sarà che mi piacciono gli fps
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    concorderai con me che però per il giocatore medio è più facile giocare a cod o a bbc2 piuttosto che ad un uncharted o un mgs...

come hai detto tu i giochi sono pochissimi:
    uncharted, mgs , lost planet, army of two, resident evil5 adesso dovrebbe uscire vanquish... ma nemmeno la 360 se la passa meglio: in più ha solo gears of war ma non ha unchardet e mgs... più che altro non direi che è stato il passaggio da ps2 a ps3 ma un andamento più generale del mercato
  7. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    giustissimo!! vero cmq.. io ho anke la 360.. e anke li cè poco.. anche se manca mgs e uncherted ci sn 2 titoli anke li di tutto rispetto cm gears of war ed alan wake.. cmq e verissimo.. x il giocatore medio sn molto piu semplici e immediati quelli in prima.. purtroppo :(
  8. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    assolutamente terza persona... poi quelli in prima li vedo tutti uguali
  9. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Terza persona anch'io!
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi aggiungo a quelli che amano i giochi in terza persona, trovo maledettamente scomodo il non poter guardare il mio pg mentre faccio qualcosa
  11. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Pure io! Per me è come uno stramaledettissimo handicap!
    E aggiungo che mi piacerebbe molto se uscisse qualche gioco di guerra in terza persona...
  12. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    bene bene allora nn sn l'aunico!!:D terza forever!!
  13. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Terza persona senza ombra di dubbio, il mio personaggio lo devo vedere quando gioco, di giochi in prima persona non ne ho neanche uno li ho provati ma mi fanno venire il mal di testa, anche se purtroppo non è un bene anche perchè mi darebbe anche gusto provare almeno un cod.
  14. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece preferisco quelli in prima persona perchè riesco a controllare il personaggio in modo migliore, certo gioco, e mi piacciono, anche a quelli in 3^.

vabbe in 3^ ci sono anche kane & lynch, bayonetta, prototype, god of war, ghostbuster, star wars il potere della forza, i ratchet & clank, quei "giochi" sui film(iron man, transformers ecc...) e altri

diciamo che ci sono tanti fps(first person shooter) mentre i tps(third person shooter) sono meno
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Terzaaaaaaaaaaaa!!! Odio prima persona ed fps.
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    assolutamente terza persona;)
  17. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    chi è cresciuto negli anni '90 su console è più abituato alla terza persona (basterebbero due nomi, resident evil e tomb raider), ed oggi non è contento data la relativa mancanza di giochi di quel tipo
    chi è cresciuto negli anni '90 su PC magari era più abituato alla prima persona, dato che all'epoca il pc dominava sugli shooter e compagnia bella, ed oggi non è contento nemmeno lui perchè quel mercato si è pure spostato su console, e questo il purista non lo accetterà mai (vedasi la disperazione alla sola idea del prossimo duke nukem su console)
  18. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Terza!
    In prima non son capace :asd:
  19. simone75

simone75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    decisamente in terza persona.....giocare in soggettiva proprio non mi piace....
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io preferisco di gran lunga la prima persona, è più immediata e realistica, quando si gioca in terza si viene agevolati molto visto che si può girare la visuale a piacimento: esempio semplice in ucharted che pur resta un bellissimo gioco si puù tenere drake dietro il muro completamente al riparo e intanto vedere cosa succede oltre il muro spostando la visuale cosa che nei fsp non si può fare e non si può fare nemmeno nella realtà...