1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Powerline tl-pa411kit e black ops 2 online disconnessione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sae92, 22 Maggio 2013.

  1. sae92

    sae92 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno, di recente ho comprato 2 powerline tl-pa411kit perchè con il wifi avevo poco segnale. Appena li ho collegati tutto ok. Quando inizio una partita (ad es. a zombie) su black ops 2 va perfettamente senza nessun lag, ma dopo circa 10 minuti si disconnette. Ho notato che si disconnette sempre dopo il solito tempo. Per favore qualcuno può aiutarmi? grazie
  2. igni1980

    igni1980 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    20
    Ciao io ho il tuo stesso problema, però io ne ho uno in più cioè che oltre a scolleggarsi non succede sempre però il gioco si muove a scatti e mi viene di tirare il joipad in aria. Se senti qualcuno fammi sapere ed io farò lo stesso con te. Ciao grazie