1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Powered By ATI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Luglio 2003.

1. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Xbox 2 prende lentamente forma

Avreste voluto leggere sulla vostra console preferita la frase "powered by ATI"?
    Sembrerebbe proprio che con la nuova generazione di console Microsoft, ovviamente in fase di progettazione, i vostri sogni siano prossimi ad avverarsi. alcune voci parlano proprio di un sodalizio tra la ATI e la Microsoft in occasione della produzione della nuova generazione Xbox. La collaborazione con Nvidia non ha dato i frutti sperati, e microsoft ha deciso di puntare sull'eterna concorrente ATI, visti i passaggi da gicante della societa' negli ultimi anni.
  2. romanico

romanico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SPeriamo che esca fra un paio d'anni ho appena presso la X
  3. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto la stessa notizia su xbm, con le stesse parole....:D
    invece che athxp ti chiameremo MR PLAGIO....
    scherzo....;)
  4. neo|linux

neo|linux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non tutti comprano xbm e giornali vari per Xbox, quindi non c'e' nulla di male se prelevo le notizie da giornali, siti ecc... (molte volte le metto cosi come le trovo, anche perche' non e' che io abbia tantissimo tempo da dedicare a ogni singola news :dho: :dho: ) spero che almeno gli altri gradiscano le mie news anche se "copiate" da altre fonti...

AthXP (Members Of the Caos Computer Club Ulm)
  5. neofenix

neofenix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero che la xbox 2 sarà ati e amd.....no intel e nvdia
    che mi pare stiano costruendo una propria console...non mi ricordo dove l'ho letto