1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

potrebbe girare bne gta SA su portatile??

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da zazaimran, 9 Gennaio 2011.

1. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti
    ho un portatile,è un acer aspire modelo 5633 wlmi
    volevo sapere se ci installo su GTA san andreas secondo voi potrebbe girare bene(senza scatti e graficamente accettabile)??
    caratteristiche spec.
    Acer Aspire 5633WLMi è un modello ottimizzato per sfruttare al massimo la multimedialità, specialmente in viaggio o in condizioni di movimento. E' infatti dotato di tecnologia Intel Centrino Duo mobile (velocità 1,66 Ghz), che include un processore dual core Intel Core 2 Duo con 4Mb di memoria cache L2 e di chipset Mobile Intel 945PM/GM. La memoria RAM DDR2 a 533MHz è di 2048Mb in due moduli soDIMM da 1024 MB su supporto bi-canale ed è espandibile fino a 4Gb. Anche l'Hard-disk, di tipo ATA/100, è ad alta capacità di memorizzazione: arriva infatti a 120 GB, a 5400rpm. La scheda grafica, Nvidia GeForce Go 7300, dispone di 256Mb di TurboCache, di cui 128Mb dedicata a GDDR2 VRAM e 128Mb di memoria condivisa. La scheda grafica supporta inoltre la tecnologia Nvidia PureVideo (WMV HD e High-Definition MPEG-2 Hardware Acceleration), Microsoft DirectX 9.0, Shader Model 3.0, OpenEXR High Dynamic range (HDR), Nvidia PowerMizer 6.0 e PCI Express. Supporta inoltre DualView, hardware MPEG-2/DVD, S-video/TV-out (di tipo NTSC o PAL) e le tecnologie Acer Arcade CinemaVision e ClearVision.
    grazie
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Di sicuro gira, e penso anche al massimo, è abbastanza vecchio ;)
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Guardando i requisiti minimi direi di si.
  4. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    lo so xD secondo me è il miglior gta di sempre!