1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenziatore risoluzione su server multimediale

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da r3dd3vil, 30 Aprile 2008.

1. r3dd3vil

r3dd3vil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    ho notato che il potenziatore della risoluzione sui filmati in streaming non funziona :-o:cry:
    purtroppo questo comporta una grossa perdita di qualità visiva specilamente per me che ho un tv full hd...
    Qualcuno sa se c'è qualche modo strano per attivarlo senza dover stare a fare un dvd fisico del filmato dello streaming???
    Sapete se in futuro attiveranno l'opzione potenziatore anche x il server remoto? (secondo me a livello multimedia è 1 po una grossa mancanza)
    Grazie
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Può darsi che in futuro lo mettrenanno in un aggiornamento, ma per ora non si sà nulla.
  3. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma il potenziatore della risoluzione non interessa solo i giochi ps1?
  4. r3dd3vil

r3dd3vil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no interessa anche i dvd sd... e li potenzia in un modo INCREDIBILE provare per credere! :D