1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenziare ventola ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da commerciale93, 28 Gennaio 2011.

1. commerciale93

commerciale93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ho un ps3 fat 60 gb...siccome conosciamo tutti i noti problemi di surriscaldamento ho letto in giro che modificando i cavi della ventola della play( ci sono tre cavi uno nero, uno grigio e un rosso) si riesce a farla andare sempre al massimo e quindi ad eliminare i problemi di riscaldamento ( anche se fa un rumore incredibile ) ). Comunque qualcuno mi può spiegare come devo ricollegare i fili in modo che questo avvenga? Grazie )
  2. tino--89

tino--89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Da quello che ho letto in giro dovresti staccare il filo grigio e ricollegarlo al rosso, però non sono sicuro perchè non l'ho mai testato e anche perchè rimango dell'idea che se tieni la Ps3 con uno spazio per ogni lato di 15-20 cm e tenendola verticale dovresti essere a posto (Cosi consigliano tutti e cosi a mio parere funziona perche la mia identica alla tua non da nessun tipo di problema e le ventole massimo girano con la velocità poco piu alta di quando la accendi)