1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gepo82, 8 Novembre 2004.

1. imported_gepo82

imported_gepo82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, ho letto sul forum ke c'è qualkuno ke + o - sa qualkosa sulla carta postepay. A me l'hanno rilasciata qualke giorno fa e l'ho usata per fare qualke acquisto on-line...a questo punto vado a controllare la lista dei movimenti sul sito delle poste e ho un saldo contabile ke equivale alla mia iniziale ricarica e un saldo disponibile ke equivale alla differenza della del saldo contabile - la spesa da me effettuata per gli acquisti on-line....ma nella sezione "lista movimenti" compare solo la mia iniziale ricarica e nn compare nessun addebbito...detto questo, gli acquisto ke ho fatto son andati a buon fine?

Se qualkuno sa qualkosa Grazie :)
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    si... devi vedere il saldo disponibile... quello contabile non viene aggiornato subito... se fai acquisti sabato o domenica i saldi contabili verranno aggiornati il lunedi successivo... o cmq dipende da vari fattori...
  3. imported_gepo82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x la veloce risposta :) ...si penso dia proprio come dici tu perchè ho fatto l'ordine sabato e ho appena controllato l'ordine ed è stato "evaso" mentre stamattina di dava ancora "in corso di evasione"...quindi teoricamente dovrebbero aggiornare tutto entro qualke giorno ma cosa + importante la merce è in viaggio :)
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    è come dico io si... ci lavoro con ste cose :D
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    wow, lavori alle poste :D
  6. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora visto che sei così esperto con queste cose, ti vorrei fare una domanda! Per vendere o comprare oggetti su ebay, mi conviene utilizzare le poste o il servizio Paypal?
  7. imported_gepo82

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah ancora una cosa, visto ke a quanto pare lavori alle poste.. :) sto scherzando .... ho letto da qualche parte che c'è la possibilità che acquistando con postepay c'è la possibilità di un doppio addebito sulla carta ma nn ho capito molto bene... mi sei venuto subito in mente tu... o quache altro che lo sa ovviamente.

grazie :)