1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay Scarica!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Swenk, 6 Febbraio 2006.

1. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno,avrei una domanda per gente più esperta di me!!!

Praticamente io ho un account xbox live che mi è scaduto ieri!:sonno:
    E nonostante la mia Postepay fosse vuota,mi è arrivata una mail dalla Microsoft con la conferma del rinnovo automatico per un anno...ecc ecc....!Leggendo quà e là...ho letto qualcosa su uno stato "freeze" (che accade proprio in questi casi) durante il quale l'account è sospeso per 6 mesi!
    La mia domanda è: Mettiamo che io oggi verso dei soldi sulla postepay.....la ms,se ne accorge,e mi fà pagare subito...oppure riscuote alla fine dei 6 mesi di freeze?
    E soprattutto...essendomi arrivata la mail con sù scritto del rinnovo per un anno...sono tenuto a pagare qualcosa,se prima di pagare annullo l'account?

Perchè io non sono più interessato al gioco in live...e vorrei disdire l'account....!Ma oggi devono versarmi sulla postepay dei soldi (vinti alle scommesse!!!:mavieni: )
    Quindi,non sapendo di preciso l'ora in cui verrà effettuato il versamento,non vorrei che una parte dei soldi mi fosse istantaneamente asciugata da microsoft!

Vi chiedo questo perchè al numero verde per annullare l'account non mi risponde nessuno....e mi mettono in attesa finchè non cade la linea!

Ah...un ultima cosa....!L'operazione per annullare l'account non la posso fare della xbox in quanto avendo cambiato HD non ho più l'account salvato!E non avendo ancora pagato il rinnovo...se utilizzo la funzione ripristino,ricevo un messaggio di errore!

Spero possiate aiutarmi!

Grazie mille,e scusate la mia incompetenza in materia:( !!!

Grazie ancora!:)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    telefona alla MS :D
  3. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh...è quello che sto facendo da più di mezz'ora!!!Solo che mi mettono in attesa per circa 15 minuti (E mi tocca ascoltare quella musichetta odiosa....!) e poi cade la linea!!!!

Ah...volevo precisare che l'HD non è che l'ho cambiato (altrimenti sarei già stato bannato quando ho provato a ripristinare l'account!!!),praticamente ho semplicemente formattato quello con cui andavo sempre in live!!!

Mah...speriamo che prima o poi mi rispondano.....invece di mettermi sempre in attesa!!!

L'importante è che non mi asciughino i soldi....!Perchè mi dispiacerebbe buttarli via....!Anche perchè il live non lo uso più ormai da mesi!!!Addirittura mi ero quasi dimenticato di avere un account!!!
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    lo so, ma purtroppo credo ke l'unico metodo sia quello di disdirlo telefonocamente
  5. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo più di 2 ore....nessuna risposta!!!Però abbiamo fatto un passo in avanti!!!Per qualche secondo...prima della solita musichetta odiosa,ho sentito delle persone che parlavano tra di loro!
    Mah.....!
    Se riuscirò a combinare qualcosa...vi farò sapere!
    Magari potrò essere di aiuto a qualcun'altro che si troverà nelle mia situazione!!!!
  6. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova il numero verde americano,in genere mi rispondono subito, altrimenti lascio il mio numero e entro 24 ore mi richiamano;)
  7. pasterino

pasterino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai un PM..leggilo....comunque tutto OK.
    Ciao
  8. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho guardato...ma non ho nessun Pm nuovo!!!

Comunque...ho provato a richiamare anche questa sera dalle 6 alle 7 e mezza.....ma...niente!Non mi fanno nemmeno lasciare il mio numero per farmi richiamare!Mi fanno ascoltare la musichetta per un quarto d'ora....e poi...cade la linea!!!

A questo punto...mi sà che mi rassegnerò a regalere a MS 59 euro!!!
  9. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore!!!
    Mi ha spiegato la situazione....!!!

Nel caso interessasse a qualcuno....mi ha detto che in caso di postepay scarica,il sistema ogni tot. di giorni prova a riscuotere la somma dalla carta....!Quindi non sà dirmi di preciso quando verrà effettuato il prelievo....!Ma ovviamente mi ha detto che è estremamente improbabile che il tentativo di "riscossione" da parte del sistema avvenga nello stesso momento in cui la carta viene ricaricata!

Comunque,per non sbagliare ho annullato l'account....e l'operatore mi ha assicurato che avendolo cancellato,il sistema non dovrebbe in nessun caso "asciugarmi" dei soldi...!Ma in caso dovesse succedere,mi ha spiegato che chiamando loro...sarei subito rimborsato....!

Beh...diciamo che ho aspettato tanto....ma proprio tanto....ma alla fine sono riuscito a parlare con un operatore gentile e disponibile!!!

Grazie mille...anche a tutti quelli che hanno risposto al mio post!:cool: