1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay e PSN Store: Discutete qui il vostro problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cab, 18 Aprile 2008.

  1. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono andato ad aprire una postpay, poi dovevo registrare la postpay sul mio accaunt dello store, pero quando mi esce la prima schermata dove mi dice di mettere tutti i dati è ok........ dopo mi esce la seconda schermata dove c'è via, citta, provincia, metto i dati e mi dice che i dati non sono coretti, ma le informazioni sono corette...

    ho provato di tutto coem devo fare
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non mi ricordo bene, ma non è che ti chiede il CAP e metti uno che non corrisponde a dove abiti?
  3. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    Contatta l'assistenza di Sony PlayStation al numero di telefono 199 116 266 !!
    :D
  4. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no il cap è quello, sto provando dall'altro ieri. non so cosa fare

    EDIT l'assistenza non la posso contattare i numeri speciali li tengo disattivati... non si puo contattare via email
  5. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
  6. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok gli ho inviato un email speriamoc eh mi rispondono presto :cry::cry:
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso anche io che sia il CAP, di solito è quello il problema. Però se dici che lo inserisci correttamente, non sò che dirti.
  8. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no il cap va bene è quello.... quello del mio paese è 80049, poi ho messo anche quello di napoli 80100 e sempre non va
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E sei sicuro di scrivere correttamente la via e il numero dove abiti??
  10. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    21.652
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.216
    Punteggio:
    4.042
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma i dati con cui hai registrato l'account e quelli della postepay coincidono?
  11. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si tutto corretto
    sia via,, scrivo vico pandola 23
    citta .........
    provncia ...
    cap .......

    tutto bene e sempre la stessa cosa informazione non corretta

    si.. sia postpay che accaunt hanno gli stessi dati ho provato anche a registrare un altro accaunt e sempre la stessa cosa
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hai provato a mettere il cap generico?
  13. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dici il cap della provincia???
    se si ho provato anche questo ho messo il cap di napoli 80100
  14. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_

    ...;.:???: in tutto ciò non capisco perchè continui a dare i tui dati personali liberamente su internet....???!!!
  15. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cosa me ne importa è soltanto l'indirizzo di dove abito io , cosa fanno mi mandano roba,,, xxx a casa
  16. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    allora io ho il tuo stesso problema per ora mi dice "impossibile aggiornare i dati della carta di credito riprova tra qualche minuto"

    ora da quanto ho letto sul sito inglese del psn uno ha detto ke se si sbaglia a mettere i dati per non so quante volte poi la psn fa il blocco di 24ore (io ieri ero distratto e ho sbagliato a scriverli con il tastierino) ora attendo il passare di queste 24 ore e spero di metterli giusti !

    il fatto è che io non usa la postepay ma una carige easypay e come codice invece che il cvc ha il cvc2 sapete se cambia qualcosa ?:)

    riporto discussione psn store inglese



    I tried entering it via Computer PS store and I got this message:
    Your credit card information could not be updated.
    Please try again in a few minutes.

    Please help me, I want Broken Mirror So bad!!!

    risposta : you did it wrong too many times and now you are locked out for 24 hours...welcome to my world

    penso di aver tradotto giusto
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questa non la sapevo, comunque se fosse davvero così, allora riprova fra 24 ore.
  18. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non penso, è un po impossibile questo perche ho anche creato altri accaunt e sempre non accetta al carta... speriamoc he la sony mi risponda
  19. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    pero a me effettivamente mi dice cosi... magari abbiamo due problemi diversi e a me ha fatto il blocco cmq fanculo lunedi vado a fare na postepay
  20. cab

    cab Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io spero che risolvano questo problema al piu presto perche mi hanno fatto fare una postpay del cacchio

Condividi questa Pagina