1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

postepay e m$ points

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_oldbrand7, 2 Maggio 2007.

1. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho creato un account usa e ho inserito i miei dati postepay per prendere 500 o 1000 punti m$ (che poi costano meno di quelli italiani!) ma dice impossibile..

insomma non me li fa comprare.

però il saldo postepay è diminuito di 5,00euro e nella lista movimenti non c'è scritto niente.

che sia un controllo validità della carta?

funziona la postepay con account usa?

aggiornamento..ora mancano NOVE EURO!! inizio a sudare freddo..ma che succede?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Nein, carta di credito ita funziona solo su profilo ITA
  3. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e allora i soldi dove sono finiti?
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Vai sul sito xbox, e fai l' accesso, lì dovresti trovare un riepilogo delle tue spese...non vorrei dire una boiata, ma essendo che ora microsoft sta a rompè le ball con i servizi live, niente di strano che ti ritovi i soldi su un conto che puoi usare per acquistare online i loro dis-servizi o i loro soft...
  5. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora il supporto italiano dice arrangiati, le poste dicono che in qualche giorno me li riaccreditano visto che la transazione non è andata a buon fine, ho scritto al supporto ammerregano chiedendo ti controllare e cancellare i dati della carta.

sul sito m$ billing etc.etc. c'è scritto zero cioè non ho fatto transazioni..eh ma va?!

spero sia come dice il tizio delle poste.

peccato xchè io volevo pochi punti e quelli americani costano pure poco sul market!

su ibei vendono 1600punti u.s.a. a 22euro..quando dal market costerebbero 20dollari cioè 14,76euro!

come faccio a comprare i punti u.s. dal market?

oh io sto facendo una fatica a non vedermi la sesta serie in inglese..spero che la inizino a tradurre e mandare sul sat il prima possibile!

la serie più bella mai creata, l'unica che esce dallo schermo e ti pianta un pugno nello stomaco...devo resistere...
  6. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ma di che ? di the shiled ? se vuoi ti racconto il 1 ° episodio....
    e gli altri 5 appena me li vedo questa sera...
    Cmq presuppongo che una carta di credito con circuito cirrus possa risolvere il problema, visto che questo circuito è internazionale...
  7. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che sei matto?! ho resistito finora! li ho scaricati ma li tengo lì, come house.
    invece sto guardando the unit che a breve dovrebbe iniziare su rete4, sempre di ryan.

questa cirrus è anche ricaricabile? non vorrei disturbare il conto in banca, visti i fatti recenti :)
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    no, il cirrus non è ricaricabile, almeno che io sappia, è un circuito disponibile per le carte di credito...cmq lo vuoi un piccolissimissimo anticipo ?

piccolo, piccolo
  9. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho letto e di carte ricaricabili cirrus ce ne sono, unicredit, e altre, solo che l'attivazione costa 10euro! ho trovato i punti usa a buon prezzo (1600pts a $20,99 invece che $20), mi compro il codice e amen.

no manco mezzo spoiler, sto evitando il forum apposta!

mi sono visto house fino alla 3x10 prima ancora che finisse la 2nda serie e ho rosicato troppo, quindi ora resisto, almeno per shield che adoro, die hard4 e il film dei simpson. con la scusa che mancava mezz'ora a death proof e planet terror usciva molto dopo mi sono visto grindhouse, ma è l'unica eccezzione dai tempi di avp e doom (che non hanno molto bisogno di doppiaggio).

ora vi saluto e scusate l'ot
  10. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ti dico solo shane...e basta allora...cmq sicuramente mediaset se la conserva per il prossimo anno di questi tempi...tra l 'altro o come il presentimento che sia l' ultima serie....cmq a parte i film che hai detto, che apetto anch' io con ansia, i telefilm non li conosco, a parte house che presuppongo sia doctor house...scusate anche me per l' ot...cmq vedo che hai risolto...meglio così...