1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

poste pay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da iccsbocs, 3 Aprile 2005.

1. iccsbocs

iccsbocs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao belli
    ascoltate voglio farmi anche io la carta poste pay.... ho visto che per i minorenni bisogna fare la Junior e dato che compio i 18 a giugno son costretto a fare la J. che differenze ha rispetto alla normale? con la poste pay posso ritirare dagli sportelli bancomat o solo i postamat o nessuno dei due? è vero che ogni volta che ritiro o pago devo smenare € 1 di commissiione? grazie ;)
  2. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora la differenza è che hai un limite + besso di spesa giornaliera 150 ( vale anche il prelivo) puoi ritirere i soldi in tutti i postamat e anche bancomat che utilizzano la rete visa o visa electron, e si quando prelevi paghi 1 euro di servizio, cmq per info magiori vai sul sito di poste italiane, li è spiegato molto bene
  3. iccsbocs

iccsbocs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per queste brevi informazioni ;) ma poi dato che a giugno divento maggiorenne la carta "assume" automaticamente il valore dell'altra carta? e quindi posso ritirare + soldi in uan giornata? :confused:
  4. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo proprio dato che la J verrebbe intestata a un tuo genitore. Al massimo devi fare richiesta specifica per farla intestare a te.
    Cmq falla che è moooolto comoda, soprattuto per acquisti su internet che diventano molto piu veloci con la carta di credito e dato che è ricaricabile rischi al massimo i soldi che c'hai dentro...
    Ripeto, se fai acquisti online è un must have...
  5. iccsbocs

iccsbocs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    yo man! :cool: :cool: :cool: :D :D :D