1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

postazione di guitar hero II all heineken jammin festival

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dai_ke'ndemo, 15 Giugno 2007.

1. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri sono andato all heineken jammin festival.
    avevo letto la news pubblicata nel forum circa 2 gg fa, dove si diceva che erano presenti una postazione di guitar hero 2 nel parco, cosi mi sono messo con i miei amici a cercarla :p :p :p :p

e stata una delusione... come al solito quando si organizzano queste cose si pensa solo a fornire 4 console messe in croce, gli schermi e dei particolari se ne fottono... che superficialita...

le console cmq non erano 360, bensi play station 2. era tutto organizzato da cani, le postazioni erano praticamente attaccate l una all altra, mentre giocavi non riuscivi a sentire la musica, o perche era troppo bassa, o perche la musica della postazione vicina ti copriva... e cambiando postazione il risultato era il medesimo. gli schermi si vedevano a malapena, erano degli lcd, e pure stando dentro lo stand all ombra, il sole non ti permetteva di vederlo bene. per non parlare delle canzoni: in compagnia mia io e un altro ragazzo abbiamo guitar hero, ma io per 360 e lui per ps2, percio non abbiamo mai avuto l occasione di fare un bel multiplayer. arriviamo allo stand, era dalla mattina che confabulavamo sulle canzoni per sfidarci, avevamo scelto beast and the harlot, kiling in the name of, e psicobilly freak out... arriviamo li belli carichi, e... C ERANO SOLO LE PRIME 10 CANZONI :eek: :eek: :eek:

per avere quelle avanzate dovevi prima sbloccarle in modalita carrieria, e le ps2 nemmeno avevano la memory card :eek:

insomma... pensavo molto molto meglio... e nn eravamo i soli: tutti la pensavamo come noi.

da activision e dall organizzazione dell heineken, sinceramente mi sarei aspettato un po di piu. :cool:
  2. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ma che te ne fotti già stare all'heineken jammin festival è un onore io sono anni che ci voglio andare.... :(
  3. scavener

scavener Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrei dire che piuttosto quest'anno hai avuto tu l'onore di non esserci andato visto ciò che è successo

p.s: spero che nessuno del forum sia rimasto coinvolto e ferito
  4. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

una mia amica era li... per fortuna se l e cavata senza niente :rolleyes: