1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postazione di guida

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da vegeta79, 25 Settembre 2007.

  1. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, vorrei comprare una postazione per il volante Microsoft oppure costruirmela da me.. vorrei dei consigli dato che non so proprio da dove cominciare. (dove l'avete comprata,quanto costa, come vi trovate, è stabile??, oppure come l'avete costruita, che materiali avete usato, è stato facile??)
    Mi aiuterebbe molto vedere anche delle foto?? grazie 1000000000a tutti
    :) :) :)
  2. rampo12

    rampo12 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!

    io ho la X360 in una posizione poco felice per montare un volante (se riesco posterò una foto): sulla scrivania con monitor a 45 gradi rispetto alla sedia, quindi mi sono "inventato" un cassettino estraibile (con fine corsa) sul quale aggancio il volante fisso in linea col monitor. Per quanto riguarda la pedaliera rimane ben stabile a terra solo appoggiata su un panno antiscivolo grande tanto quanto la pedaliera stessa e con una sedia ben ferma (per intenderci senza ruotine) il gioco è fatto!

    Certo, ogni volta devo montare/smontare il tutto e se avessi più spazio mi sarei costruito una postazione come si deve, ma anche così (per quel poco che ci gioco) va più che bene.

    Adesso vedo di attrezzarmi per postare una foto...
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io la postazione guida l'ho fissa nelo studio. Volante e pedaliera ancorata alla scrivania con monitor 22" pero' l'utilizzo esclusivamente per PC. GTR/GTR2/GP4 ecc rendono molto con "force feedback" realista, ma sulle console non ho mai trovato simulazioni simili....basta il joypad
  4. vegeta79

    vegeta79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno ha voglia di postare delle foto...??;) ;)