1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

post al contrario

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da korn, 5 Gennaio 2006.

1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e' normale che visualizzando un post il primo mi appare in basso e l'ultima risposta in alto?
    x capirci meglio ho una visualizzazione al contrario.........o sara' che ho bevuto troppo sti' giorni?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Sarà che hai questa impostazione settata nella visualizzazione del tuo profilo..di default le replies nuove vanno in fondo e i nuovi thread in alto...
    Controlla come hai impostato direttamente nel tuo usercp e nella zona dove questo accade.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    grazie,ho risolto!

se qualcuno ha il mio stesso problema si risolve selezionando nell user cp
    questo.ciao!
    Thread Display ModeHere you can choose the display mode for threads. For a full explanation of the modes, please view this help page. Linear - Oldest First Linear - Newest First Thread Display Mode: