1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Posso installare emulatore su memory da 64mb ?

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da slaymer, 8 Aprile 2008.

1. slaymer

slaymer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga, e da poco che ho la 360 ed ancora sono poco informato :XD: , era possibile installare l'emulatore della xbox1 sulla xbox 360 direttamente su memory card?premetto che ho cercato sia sul forum che anche sul google,ma non ho trovato quello che cercavo.

Io ho una memory da 64mb, poi una volta installato occupa molto spazio ? perche ci salvo anche i giochi sulla memory, perche non ho un Hard disk;)

visto che siamo in tema vorrei porvi un altra domanda senza aprire un altro post, io ho visto il tutoryal per fare i backup da xbox per xbox360, solo che da quanto ho carpito bisogna fare tutto il procedimento come per i backup della 360 giusto?! , però io volevo sapere se era possibile lavorare con le iso gia pronte, io posseggo i dvd backup degli originali xbox1 in mio possesso, che se fosse possibile userei decrpter per estrarre le iso

Grazie mille davvero
  2. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No! bisogna avere per forza hd x l'emulatore.Per il discorso delle iso già pronte non di so dire ma mi sembra che un pò di tempo fà avevo sentito parlare di un firm che permetteva di leggere i vecchi backup per xbox1 o qualcosa del genere.
  3. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io avevo fatto un un backup x la 360 di Forza (il primo) da un backup delle xbox. Avevo seguito una guida trovata qua.
    Devi avere un firmware 5.3 xtreme o inferiore
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma l'harddisk ci vuole sempre...
  5. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente. Ho risposto sola alla sua domanda
  6. slaymer

slaymer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi e grazie per le informazioni gentilissimi e indispensabili come sempre :D

il firmware è Extreme 5.3c

Capito quindi ci vuole HDD :XD: :XD: , me lo doveva vendere un amico tempo addietro ma ci ha ripensato e un tipo strano :asd: :asd: , appena trovo un'occasioncina su ebay me lo prendo:D

Domani cerco di guardare meglio sul forum per il tutorial, se non disturbo troppo per caso sapete dove dovrei cercare?

Grazie mille
  7. cap800

cap800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l hard disck serve per forza, purtroppo l emu viene installato solo sul hard disck di microsoft, ad oggi credo che non funzioni su hard disck di terze parti, se proprio devi acquistarlo maari punta su uno da 120 gb prezzo quantita migliori rispetto a quello vecchio da 20
    ciao