1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Posso dire la mia? Forse erro ma per ora...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 11 Novembre 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da quello che si legge nel censimento ci sono alcuni utenti che effettivamente giocano senza essere bannati.

    Si nota sopratutto che:

    hanno C ed E libera, tranne Tripe.

    Hanno usato un solo hd nella vita della loro Xbox per il Live.

    Niente ipotesi, nulla di nulla, solo un resoconto.

    Aspetto altri giorni per parlare, intanto state fouri dal live se non avete queste due cose.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I savegame? Ma dai non siamo ridicoli per favore?

    Io prendo una memory card. copio un save game sulla mia Xbox vergine ntsc e mi bannano?

    Non ha senso, considerate che alla MS non ci lavorano 12enni che ste cose non le calcolano.

    Pls astenetevi invece di dire fesserie come leggo in qualche thread.
  3. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che mi dici invece dei savegame scaricati da internet e caricati sulla xbox???
    Ad esempio si usano per avere tutte le auto in PGR2 sul LIVE!..ma questo lo sapevi già.
    Non possono ad esempio vedere che un certo savegame è usato da migliaia di persone e che quindi è stato caricato in maniera quantomeno sospetta?

    Sto appena tornando da una sessione intensa di PGR2 con savegame hacked sul live!...bene tra una 20ina di ore avremo la risposta. sigh:(
  4. iakysun

    iakysun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao , ho una xbox moddata che uso piu che altro per live...e da tempo che non vado in live, ma per pura curiosità voglio provare e vi faccio sapere...ma prima di cio vorrei mettere apposta c ed e, e dopo vi faccio sapere ;)
    l'unico neo che non usando da tanto la mod...non mi ricordo piu come si collegava la XBOX al pc ( che sofware e come fare) e nel forum non trovo piu il tutorial;) visto la nuova grafica ;9
    se mi passate il tutorial (il link) connetto la x al pc ...libero c ed e!?!? tiro via i save ntsc e vi fo sapere ;9
    ciao e grazie...
    P.s.dove sono finiti tutti i tutorials ;9
    ciao e grazie
    iaky @ virgilio . it
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E volgio aggiungere che tale hard disck (120 maxtor) si subi' pure l'aggiornamento in diretta il primo giorni di live cioe' quando mi abbonai la prima volta.
    Mi fece dapprima scaricare ed aggiornare la dash microsoft da loro e me la fece installare facendomi finire poi la procedura di prima registrazione al live.

    Portandomi da xboxdashdata.10027100 ad attuale xboxdashdata.185ead00.
    Un po come certificandomi l'hard disck con tutte le skifezze che avevo in C: ed E: txt vari piu varie dash (in C:)
    Da notare che la mia dash di boot e' thc light cmq in C: conservo pure evolution X.
    Che ve devo dire io sto giocando attualmente.
    Halo 2 fr non so stato certo stronzo da giocarci ...manco me piace e mai comprero' quello italiano.

    Sono in live con 1 gioco piu in voga del momento:
    Burnout 3.
    Certo e' gestito da servers EA Games ma cmq non so se per esempio l'altri sono stati bannati su servers MS.
    Tuttavia avvio spesso e volentieri la dash MS per vedere a cosa gioca la gente e sono sempe qua.
    A sto punto facciamo le corna.Io non tocco nulla voi che fareste?.
    Ce poi la questione del router... ripeto io a MS solo sulla xbox ho concesso quelle 3 porte in crocie ho chiuso tutte le altre 80 compresa.
    Fatto con router nergear DG 834 modem adsl+firewal incorporato(non certificato live) e con DHCP disabiltato da me.Ma va 1 favola
    lo trovate ad 88 euro una occasione,inoltre io posso aiutarvi a settarlo con altri prog tip otorrent ed emule inquanto lo conosco perfettamene.Se lo aggiornate manco si perde i settaggi una favola.:D
  6. imported_nv17

    imported_nv17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragzzi, io nn voglio creare falsi allarmismi, ma ho tanta paura ke saremo fottuti tutti! Stamattina ho dato un'occhiata ai miei save game! E uscito fuori di tutto!
    In pratica se davvero fanno 1 controllo su quelli, è la fine! Oltre alla roba NTSC, ke si può pure cancellare, IN PRATICA OGNI APPLICAZIONE DELL'EVOX ha il suo BEL SALVATAGGIO in E:
    Dal media player allo Yamp a un qualsiasi emulatore!
    In pratica credo ke ogni volta ke lo si lancia, si ricrea il salvataggio:dho:

    Adeso ho cancellato tutto, sxando di nn essere ancora stato bannato!

    Mi restano x ora ignoti i seguenti salvataggi:
    - BiosCheck
    -C-Xbox multigame
    -Online Updater application
    - Test Launch

    Questa roba qua è roba Microsoft? Qualcuno sa qualcosa?:confused:
  7. Zero-One

    Zero-One Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2003
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga 18 ore fdal primo login ieri e non sono stato bannato ancora...sembra che la teoria "merged" funzioni...
    leggete il censimento
  8. PlugPray

    PlugPray Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sembra che venga bannato chi ha cambiatol'HD dopo l'attivazione del live, indipendentemente dai file presenti su C: ed E:.
    Io ho modificato la console dopo l'abbonamento al live, ma non ho mai cambiato Harddisk, quindi la eprom ed il seriale del mio Hard disk dovrebbero continuare ad essere esattamente gli stessi.
    Stasera provo a collegarmi live e vi faccio sapere se sono bannato o no.