1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibile YLOD od altro?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da alexdelpiero91, 17 Febbraio 2014.

1. alexdelpiero91

alexdelpiero91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera,

ho un problema con la playstation 3.

Ho il modello FAT 80 gb acquistato nel 2009.

Ieri ho acceso la playstation tranquillamente, ho inserito un gioco, ed intanto stavo cancellando della musica, perchè non avevo spazio sufficiente per salvare i dati del gioco.

All'improvviso si è spenta!

E da allora il led rosso si accende una volta sì e 10 no. Se premo il pulsante di accensione, il led da rosso diventa verde per una frazione di secondo, si sente in sottofondo una specie di scossa e la play si spegne.

Ho subito pensato che si fosse manifestato il problema YLOD (ben noto a questo tipo di modello della play).

L'ho portata da un tecnico, ha sostituito sia la pasta termica sia l'alimentatore, ma non è cambiato nulla.

Guardate il video e sentite il rumore in sottofondo durante l'accensione del led verde.

Cosa ne pensate?

La play non veniva accesa da quasi due mesi.

Grazie mille
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. dirklive

dirklive Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    se trattasi di ylod vana e la pulizia e sostituzione pasta termica, occorrerebbe un reflow (soluzione temporanea) o un reballing, soluzione definitiva ma costosa e anticommerciale sul tuo modello.