1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibile riduzione di prezzo della ps3!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Difio, 29 Gennaio 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Comunque non è uno scaler hardware,e i tvhd hanno scaler pietosi,per quello si cerca sempre di evitarli con soluzioni ad-hoc.

    Comunque questa discussione sta degenerando,non rimarra aperta per molto....
  2. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    si lo so che non e proprio tutto hardware e che ovviamente non tutti montano gli scaler che ci sono nei Loewe .

    cmq io non trovo che stia degenerando anzi forse finalmente ci conosciamo meglio anche con altri utenti che non fà mai male...

    e cmq se si potesse io cambierei il titolo del thread. chiudere la discussione è un vero peccato .
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    chissà per colpa di chi zumba...
    un altro che la pensa come me...caspita per fortuna che ero un caso solitario come pensa qualcuno...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    per quanto riguarda il discorso del forum credo che pur essendo dedicato alla ps3 non è detto che qua la si debba solo pontificare(quello lo fanno quegli esaltati fanboysti sul forum ufficiale).qua si dicono cose vere ed obiettive.poi c'è chi è entusiasta e chi meno(io x esempio).comunque il caro Londay ha detto una cosa interessante:
    scusa ma questa cosa vuol dire che in una sezione global tribe tu diresti la verità e le cose come stanno veramente.ma visto che siamo su ps3 tribe tu la devi difendere a prescindere.no?
    cmq hai ragione Londay,mi stavo dimenticando...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come ha fatto notare poc'anzi Stetho83, mi permetto di aggiungerci qlcosa perchè davvero non posso esimermi :D

    "cmq quello che volevo dire è: Io sono sul forum DEDICATO a PS3 non in un forum dove si parla ANCHE di ps3 , quindi la mia OBBIETTIVITà non può avere luogo qui dentro . Qui difendero SEMPRE PS3 ...

    altrimenti che aprano la sezione "Global Tribe" ALLORA SOLO LI SARO' OBBIETTIVO MA SOLO LI...." [Cit. Londay]

    e con questa abbiamo capito perchè Londay dice quelle cazzate (con tono in stile "ma non dire cazzate, va va") e non accetta opinioni contro-Ps3
    :D:D:D ;)
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    esatto!!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ritorno in OT...ciao


  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    è quello che sosteniamo da sempre io,faxi,zumba,divyne e altri...
    se questo non è un flop ditemi come si chiama?
    il taglio di prezzo sarà il sintomo del fallimento nelle vendite perchè se una console vende bene il prezzo non scende.i grandi titoli in ESCLUSIVA arrivano nel 2008.a tutti gli altri ci puoi giocare sul 360.ah ma scusa per qualcuno il 360 non è next gen.ha ragione infatti.
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Si spera possa essere vero..ciao;)
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma come è possibile che a loro costa meno farlo produrre da terzi?!?!
    Se io mi produco da solo una scarpa pago TOT i materiali, TOT la manodopera = 2 TOT
    se me la produce pinco pallino pago TOT i materiali, TOT la manodopera e TOT il ricavo di pinco pallino = 3 TOT
    :confused: :confused:
  10. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh..imho il punto è che sony non è un'azienda specializzata nella produzione di chip..per cui lasciare l'onere della produzione di una componente specifica ad un'esterno specializzato in un settore può voler dire avere un rifornimento rapido a prezzi molto competitivi e risparmiare anche parzialmente nella ricerca (che rappresenta una bella fetta di investimento "a fondo perduto"). Non si passa da 90nm a 65nm senza un costo..nè si passa da 65nm a 45nm, come è previsto accada tra fine 2008 e inizio 2009, senza dissanguarsi.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    però una società terza cmq dovrà rientrare di questi "fondi perduti" :confused:

    ma poi i Chip non li faceva la IBM?! piu esperti di loro! che strana storia...uhm... io ancora non mi convinco
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma alla fine oltre al prezo...sia avrà solo il miglioramento riguardo al calore emesso oppure ci sono altri vantaggi?
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Nessun'altro vantaggio.
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gironzolando..

  15. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    credo anke un minor consumo di elettricità
  16. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville

    non ci sarà nessun altro vantaggio
    quella è una macchina da produzione e deve essere IDENTICA in tutto e per tutto ad altre prodotte altrimenti ti ritroveresti con un gioco che va meglio su una piuttosto che un altra ed il concetto stesso di console non esisterebbe più ...

    il vantaggio "se cosi si vuole chiamare" è avere PS3 più compatta meno costosa e "FORSE" con un minimo margine di consumo in meno...