1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Possibile gioco online per il nuovo Gauntlet

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 15 Agosto 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo stesso Gauntlet che annovera John Romero tra i suoi sviluppatori.


    Alcune voci di corridoio raccolte e ri-pubblicate da IGN.com annunciano un interessante dettaglio per il ritorno della serie Gauntlet, confermato a inizio anno e affidato (anche) al sempre carismatico John Romero.

    A quanto sembra, il gioco in arrivo su PlayStation 2 e Xbox offrirà il pieno supporto alla rete, spostando online quel tipo di struttura che lo portò al successo all'inizio degli anni 80. La versione definitiva dovrebbe rimanere focalizzata sul combattimento in multiplayer con battaglie ricche di avversari e almeno quattro giocatori in contemporanea a formare un improvvisato team. Naturalmente, per confermare queste informazioni, e una data di uscita, aspettiamo che sia Midway a pronunciarsi sull'argomento.

Condividi questa Pagina