1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Posizionamento sito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hydeoger, 21 Agosto 2006.

1. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esiste un modo per posizionare il proprio sito da renderlo abbastanza visibile su google e tutto questo GRATIS?

Ho creato un forum a scopi didattici sulla musica e vorrei pubblicizzare la cosa in giro.
    Ovviamente non qua :D
    Automerged Message for DoublePosting
    che ne pensate?

http://www.decas-universes.it/posiz...onamento_gratuito/one_page_optimization_1.htm
    ops
    il servizio è sospeso
    in pratica sto tenendo una discussione con me stesso :)

ho trovato questo che ne dite?
    http://www.sicilialavoro.org/explode.html
  2. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il posizionamento nei motori di ricerca è un campo minato...
  3. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    me ne sto accorgendo ora:dho:
  4. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso???
  5. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    intendo che ci son molti siti che promettono promettono ma alla fine nn fanno niente... paghi 1000 euro per scalare 5 posizioni...
  6. imported_joe91

imported_joe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io col mio forum riuscii ad arrivare alla prima pagina delle ricerche senza usare nessuna soluzione a pagamento.
    Semplicemente aggiunsi il mio link nel db di google ed il motore di ricerca ogni giorno mi indicizzava sempre più.
    Il forum era su piattaforma PHPBBXS2 ed aveva alcune opzioni aggiuntive per l'indicizzazione dei motori di ricerca, quindi per me è stata una passeggiata.
  7. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio ad inserirmi gratuitamente nel db di google?:confused:
  8. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. dechigno

dechigno Guest

Ciao Ragazzi,
    ho letto con interesse la vostra discussione riguardante i servizi di posizionamento.

Inzio col presentarmi, sono Michele e ho realizzato io il primo servizio di posizionamento gratuito OPO di Deca's Universes.

Tenevo solamente precisare che le testimonianze raccolte all'interno della pagina di promozione del servizio sono veritiere e verificabili, quindi non è vero che tutte le Agenzie SEO che offrono servizi di posizionamento sono sedicenti con promesse non mantenute.

Le mie promesse le ho sempre mantenute, quando sono stato impossibilitato a mantenerle, ho sospeso il servizio che mi fruttava circa 10-15 iscrizioni al giorno.

Mi dispiace solamente che per il cattivo operato di alcuni colleghi, tutta la categoria ne risenta.

Vi ringrazio per la gentile comprensione,
    cordialmente
    Michele
  10. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Xbox Tribe, PSP Tribe e gli altri siti del nostro pseudo network non utilizzano alcun servizio a pagamento per il miglioramento dell'indicizzazione nei motori di ricerca. Le uniche SEO applicate ai nostri siti sono state la staticizzazione degli URL con il module rewrite di apache e la creazione di un sitemap che viene poi giornalmente inviato a google.