1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

posizionamento 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Toni La Quercia, 1 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Ciao. Non ho trovato nessun trhead a riguardo..volevo sapere come tenete la console verticale o orizzontale? e quale secondo voi è meglio per far circolare l'aria all 'interno..se la metto orizzzontale l'aria dovrebbe entrare dal lato corto vicino all'accensione..e se la metto verticale?
    mi consigliate di star lontano da ventole e ventoline per raffreddarla? aiutare magari la cicolazione dell'aria nelle vicinanxìze della console magari con un ventilatore puo servire a qualcosa nei mesi caldi?magari rialzandola un po?:p
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La posizione della console è indifferente, la temperatura è uguale in entrambe le posizioni....
    Tutti gli accorgimenti che puoi prendere sono solo pagliativi.... lasciala originale e in caso di problemi affidati alla garanzia....
  3. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah per quanto mi riguarda la tengo in orizzontale così non ostruisco l'apertura sotto (nel caso in cui stesse in verticale). Poi come ti hanno già detto quando si rompe o si rimanda in garanzia o si ricompra nuova e Amen
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    le posizioni non danno nessuna differenza a livello di temperatura..l'aggiunta di ventole o ventilatori non serve a nulla
  5. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per sicurezza e' meglio tenerla in orizzontale, si riduce drasticamente il rischio di cadute, inoltre la lente del lettore lavora un po' meglio
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.