1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Porte USB Xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ucn1985, 20 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ucn1985

ucn1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    ho acquistato da poco la xbox 360 arcade... e vi faccio subito una domanda stupida...
    A cosa servono le porte usb frontali? si puo collegare un hard disk esterno visto che la mia xbox non è dotata di hard disk? se è possibile collegarlo a cosa puo essere utile?

Grazie...
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ciao,allora nelle porte usb puoi collegari innanzituto tutte le periferiche usb nate per xbox360,ovvero:webcam,joypad (anche per ricaricare le batterie),network adapter (x collegare la 360ad un router wireless) oppure il lettore hd dvd x vedere i film in alta definizione,ma dubito cheriuscirai ancora a trovarne uno in giro,in quanto è fuori produzione...
    Per quanto riguarda l'hard disk,mi dispiace ma devi utilizzare x forza quello della m$ x istallare giochi e demo...
    Xò se vuoi ad es puoi collegare un hd esterno da pc formatato in fat32,con mp3,film ecc... e te li guardi con l'xbox,senza bisogno di dvd...
    Se non vuoi utilizzare un hd,puoi comunqye usare anche una pendrive,io ad es n uso una da 8 gb e và benissimo...
    Spero di esserti stato utile ciaooo
  3. ucn1985

ucn1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei stato utilissimo... grazie....
    ma ti faccio un'altra domanda... avendo io una arcade e quindi senza hardisk esistono in vendita hardisk per xbox360? e come si collegano?
  4. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    si,certo ci sono in vendita...
    Ci sono da 60gb o da 120 gb,e il costo varia dai 65€ per lo starter pack che comprende hd da 60gb,3 mesi di live e cuffiette ai 90€ x l'hd da 120 gbsenza cuffiette e live...
    Per inserirlo è semplicissimo,basta togliere la mascherina laterale della console (basta premere un oulsanrino) la mascherina è a sx se guardi la console frontalmente... ah la console è in orrizzontale...
  5. ucn1985

ucn1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah perfetto grazie.....
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    di nulla,se hai bisogno,chiedi pure,siamo qui apposta:)
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si vabbè usate anche il cerca abbiamo risposto centinaia di volte a queste domande chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.