1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

porte usb nn funzionanti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gameworld sr, 31 Dicembre 2009.

1. gameworld sr

gameworld sr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho una ps3 80 gb portata da un ragazzo.è nuova ancora si devono fare tutte le impostazioni...ma nasce un piccolo problema le porte usb nn funzionano quindi nn permette di riconoscere il pad collegato alla porta...cosa ne pensate?.il ragazzo nn vuole mandarla in assistenza
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Anche per usare la recovery serve che il pad funzioni quindi niente pad niente recovery (a meno che il pad non sia già stato visto dalla console ma se dici che richiede le impostazioni iniziali dubito proprio che.. altrimenti anche per la recovery basta accendere il pad subito dopo aver messo il dito sul sensore nella seconda sequenza e va anche wireless).

Prova un altro cavo USB.

Prova a resettare il pad (tastino sotto nascosto).

Prova anche un'altro sixaxis o dualshock3 che sia.

Prova un hard reset, spegni da pulsante dietro e riaccendi da quello poi tieni premuto il sensore di accensione fino a che senti 3 beep, se a questo punto il controller USB non torna attivo, assistenza.
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2010
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Anche io avevo le porte usb sulla 60gb non funzionanti dopo l'aggiornamento al 3.00.. assistenza assolutamente..
  4. X_Mephisto_X

X_Mephisto_X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm ..:???: strano ... se dici ke è nuova .. prova a collegare i pad nel pc cn il cavo usb così si carica (sè scarico) poi premi il pulsante PES ... nn so cosa dirti ..