1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Porte da aprire su firewall per 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da DickDustardly00, 10 Ottobre 2006.

1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Scusate ma da quello ke ho letto da molte parti la questione nn mi sembra ben kiara a tutti. Dunque:

1) Per utilizzare al meglio il servizio Xbox Live e nn ricevere il segnale di NAT ristretto bisogna aprire le seguenti porte sul tutti i firewall ke le bloccano (router, antivirus, etc.):

TCP 3074
    UDP 3074
    UDP 88

2) Per utilizzare Windows Media Connect (ke ricordo serve solo a fare lo streaming di foto e musica, non per i filmati):

TCP 2869
    TCP 10243
    UDP 1900
    UDP 10280
    UDP 10281
    UDP 10282
    UDP 10283
    UDP 10284

3) Per utilizzare Windows Media Center (ke serve per poter fare lo streaming anke dei video) non occorre aprire nessuna porta !!!

P.S. X moderatori: vedete voi se integrarlo al tutorial sul collegamento pc/360 o evidenziarlo almeno xke' mi pare utile, anke visto ke inserendo una porta nel search m'e' venuto fuori un solo forum ke nn spiegava bene tutto !!!!!! Ciaoooooooooooo