1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Portatile co wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Alexxxx89, 27 Settembre 2006.

1. Alexxxx89

Alexxxx89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Un mio amico ha un pc portatile con il wireless integrato, è possibile utilizzarlo con la psp? Se è possibile come posso fare per farlo funzionare? E poi cosa ci posso fare a parte navigare? (trasferire i file è possibile?)
  2. psxsnake

psxsnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io mi ponevo la stessa domanda
    magari con l'internet connection sharing di XP....
    qualcuno ha fatto prove?
  3. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi usarlo per kai, ma a quel punto il portatile dovrà accedere ad internet con la scheda di rete fissa o eventualmente altre schede USB o pcmcia wireless. Niente Internet né trasferimento file...

No assolutamente.
  4. Zeridos

Zeridos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    La cosa m intriga nn poko...se m collego col kai e poi uso la lan per collegarmi a internet s puo' fare? se si...come? Io ho trovato solo guide con penne o accespoint...come s fa?

Ciauz