1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Portal 2] Cerco compagno per coop

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da olli23, 16 Maggio 2011.

1. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Come da titolo cerco qulacuno desideroso di completare la campagna cooperativa di questo capolavoro, preferibilmente munito di auricolare.
  2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    IO,IO,IO!!!!!!!! :p

Caxxarola di Bhudda, sono 3 anni che sto cercando qualcuno....sto pregando tutti i miei soci in armeno ma nisba...ho addirittura comperato al day one una copia per venderla a prezzo scontato di 35€ al mio socio ma niente...non ci gioca mai e non ha manco finito il primo livello....

Olli ,lo sò che il messaggio è abbastanza vecchiotto ma se ci sei ancora batti un colpo!
  3. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Cavolo, erano mille anni che non mi collegavo e vedo solo adesso questo post e il tuo mp.
    io comunque sono sempre disponibile visto che devo ancora fare questa benedetta coop di questo capolavoro.
    Visto il periodo estivo io proporrei di aggiungerci intanto sul psn e poi con calma accordarci per giocare.
    Ps: spero tu non abbia venduto il gioco.
    ciao