1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Porta Psp da auto

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 16 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ditta Satsumagame ha rilasciato queto porta Psp da auto. Possiamo applicare l'accessorio, grazie alla sua pratica ventosa, direttamente sui finestrini dell'auto.
    Il prezzo è di circa 7,800 Yen (66.7 Dollari). Per informazioni aggiuntive visitare il sito ufficiale del produttore


    [​IMG]
    screen da pspupdates
  2. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    sarebbe figo se qualche autoradio supportasse come line in la connessione wi-fi al momento lot rovo un po inutile, ma se uscirà un antenna gpos e relativo sw e magari qualche kit di collegamento audio wired o meno ci sarà da divertirsi
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. 66$? Ma siamo impazziti? La staffa per altre periferiche talvolta viene fornita come omaggio insieme al kit! (ne ho una identica per il PPC regalatami insieme al tomtom)
    2. Non ho capito bene quale sarebbe lo scopo dell'interfacciamento con l'autoradio, quando per la musica conviene alla grande un banalissimo CD, per i film vedo la cosa leggermente pericolosa, per il gioco naturalmente non ne parliamo...
  4. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    beh quando usciranno ms + grosse ci sarà la possibilitàd avere un jukebox in auto collegandolo all' autoradio, 1 po cm quando colleghi l ipod.
    per i film lo schermmo della psps è ottimo, per il passeggeròo nn è male cm visione, 1 po meno x quelli dietro
  5. yosteve

    yosteve Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Tra Inferno e Paradiso
    se si stacca la ventosa la psp va a farsi benedire:D
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non avete capito nulla!
    La si usa come specchio retrovisore!..è una delle tante funzioni alternative della PSP visto che di giocare non se ne parla proprio (anche se è uscito Legend of Heroes che è PUPPOSISSIMO!)
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ecco, effettivamente come telepass non e' un gran che!
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se uscisse una cazzo di antenna gps.... :D
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    In ogni caso non aspettatevi prezzi bassi tra antenna e software... sara' quasi l'equivalente di una PSP nuova (se usano Tomtom o roba del genere)
  10. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    beh, da questo punto si sentirà la mancanza del bluetooth, così facendo si sarebbe potuto usare un qualsiasi ricevitore bt e poi per il software si sarebbe potuto comprare :rolleyes:
    Invece così si sarà "obbligati" a prendere dei pacchetti sw+antenna costosissimi
  11. viamic

    viamic Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ha il bluetooth ma la porta usb, quindi collegare un ricevitore gps non sarebbe poi un gran problema, per il software se venisse ottimizzato ad es. tomtom come per i palmari anche per la psd il gioco sarebbe fatto:)
  12. Ferry

    Ferry Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema rimane sempre l'audio...troppo basso..e guidare con gli auricolari non è il massimo..
  13. viamic

    viamic Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, anche a questo si può ovviare, sempre per i pocket pc ci sono le staffe di supporto a ventosa con altoparlanti incorporati alimentati via accendisigari.:)
  14. teocrazia

    teocrazia Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vgevano
    ma la porta usb è "in uscita" non credo ci siano supporti che usino quella porta ( non tanto come sistema di comunicazione ma come "forma" della porta in se"
  15. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate se ho riesumato questo thread ma non mi andava di aprirne uno nuovo, ce ne sono già mille mila che fanno una confusione pazzesca.

    La domanda è:

    Qualcuno è riuscito a collegare la psp all'autoradio?
    Vorrei utilizzarla tipo JBox... Con le MS da 4 GB la cosa si fa interessante, niente smanettamenti, niente custodie che volano ad ogni curva ecc...
    Non dovrebbe essere difficile, tipo dall'uscita delle cuffie entrare nell'amplificatore dell'autoradio.
    Ditemi che si può!
  16. Addepa

    Addepa Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fatto tutto praticamente oggi.
    Ho comprato un banalissimo porta palmare da auto. 9€.
    Ho comprato un trasmettitore FM, costo 10€.

    ho messo tantissimi mp3 sulla mia psp.

    collegato trasmettitore alla psp, psp sul porta palmare, impianto di lusso in auto :)
  17. Zak McCraken

    Zak McCraken Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma.... sono rimasto un po indietro. Cos'è un trasmettitore FM e come funziona? Come si fa?
  18. squallleonarth

    squallleonarth Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è questo qui:http://cgi.ebay.it/C-TECH-AT2008-Tr...4QQihZ014QQcategoryZ86537QQrdZ1QQcmdZViewItem
    In pratica ha la funzione di trasmettere su frequenze fm, cioè quelle delle autoradio il segnale ke riceve in uscita da un qualunque lettore mp3... Collegato adeguatamente non ti resta altro da fare ke sintonizzare l'autoradio sulla stessa frequenza del ripetitore fm, facendo questo potrai ascoltare i brani all'interno della tua psp sull'impianto della makkina.