1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

porta hdmi e notebook

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da project_houston, 12 Marzo 2008.

1. project_houston

project_houston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, ho una domanda per voi. Ho comprato una xbox360 hdmi+il cavo originale hdmi ms. è possibile collegare l'xbox alla porta hdmi del nbook e visualizzare i giochi sullo schermo di quest'ultimo? Se sì perchè non vedo nulla quando collego i cavi?
    Ogni risposta sarà gradita.
    Gius
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    perchè la porta HDMI sul pc è come uscite e non entrata....
  3. project_houston

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi su pc non c'è modo di visualizzare i giochi?che sfiga!!!Ieri ho provato la vga e nulla (sarà in uscita pure quella), oggi mi precipito da mw per comprare il cavo e nulla!Ma porc!!!
    suggerimenti/consigli?oltre a comprare un tv?:D
  4. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    puoi comprare una scheda di acquisizione video, ma non ti assicuro la qualità ottimale
  5. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    per notebook non sono buone anche perchè devi comprarle usb quindi rallenterebbe il video...
  6. project_houston

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ragazzi, allora mi sfugge un passaggio.Il collegamento tra xb e pc che leggo su molti post in cosa consiste?
    Ho fatto un passo avanti:HO CAPITO DI NON CAPIRE...MA PROPRIO UNA MAZZA!!!!
  7. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me parli del collegamento via rete. E comunque non capisco perchè vuoi vedere l'xbox360 sul notebook , non hai un tv o un monitor????
  8. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Il collegamento tra 360 e pc che leggi su molti post, lo si utilizza per far diventare la xbox un media center che sfrutta l'hard disk del pc. Esiste un programma (gratuito) scaricabile dalla microsoft che permette questo tipo di condivisione files. Inoltre, puoi collegare 360 e pc per condividere la connessione ad internet.

Ma siccome credo che queste non siano le risposte che vuoi, vengo al dunque: quel che tu vuoi fare è giocare sfruttando la qualità vga o hdmi di un monitor. L'unica cosa che puoi fare, se non vuoi acqistare un televisore hd, è: o acquistare un monitor e collegarci il cavo VGA in uscita dalla console oppure acquistare un monitor con ingresso hdmi (che nella maggior parte dei casi sono dei televisori hdmi). La soluzione più economica è acquistare un monitor vga.
    P.S. Il tuo portatile (probabilmente) ha l'hdmi e vga solo in uscita e non in ingresso.
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una caratteristica di QUALSIASI PC, a meno che non si abbia una scheda per acquisizione video, non ci sono entrate sulle schede video...
  10. project_houston

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Siete grandi, ragazzi! Grazie davvero per tutte le risposte!:dance: