1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

porfilo e gamertag dubbi...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Adriano2, 27 Settembre 2011.

1. Adriano2

Adriano2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.. qualche giorno fa mi sono iscritto a xbox live e ho ottenuto la prova gratuita di un mese...volevo due informazioni
    1)alla fine del mese dovrò essere io ad annullare l'abbonamento gold o sarà automatico??
    2) dato che non mi sono trovato molto bene con xbox live vorrei annullare l'account chiamando il servizio clienti..ma ho un dubbio così facendo..eliminerò anche il mio profilo xbox o solo l'attivazione di xbox live??
    grazie in anticipo :D
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    1) Alla fine del mese gratuito l'abbonamento si trasformerà da gold a free membership. In pratica hai SEMPRE un abbonamento ma alla fine del mese sarà gratuito
    2) Se per annullare l'account intendi cancellarti penso che non lo puoi fare. Se vuoi puoi sempre non conneterti a xbox live disabiltiando la rete :)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  3. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non ti sei trovato bene??? apposto
  4. Adriano2

Adriano2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmh innanzitutto grazie per la risposta:) secondo ovviamente col passaggio a free membership non pagherò niente però ovviamente non potrò giocare in rete,giusto??
    terzo non è che non mi sono trovato bene con xbox live ma io ho un fratello e gioco molto spesso con lui ed è perciò inutile avere xbox live...tuttavia ho notato che con xbox live è un po più lento xbox e dato che non mi serve a niente o quasi vorrei eliminare l'account così da farlo andare più veloce e sopratutto per poter riavere il nikname Adriano che da quando ho xbox live è stato sostituito...mi basterebbe anche trovare un modo per poter ristabilire il vecchio nickname...almeno per quando gioco offline grazie in anticipo ;)
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiaramente essendo free memebrship non paghi nulla.
    Basta comunque che o non lo connetti alla rete o disabiliti il modulo wireless a seconda di che xbox hai.
    L'unica maniera per avere il Nickname Adriano è farti un altro profilo (quindi perdendo tutti i salvataggi) e non connetterti a xbox live. Chiaramente il nickname su xbox live deve essere unico, per ragioni che tu puoi stesso immaginare quindi lo riperderesti alla connessione.