1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

popstation 2 beta

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da leothebest, 23 Marzo 2007.

1. leothebest

leothebest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve rega..ho fatto il mio primo gioco psx-psp.....x-files.....fatto tutto bene
    cambiato anche l'immagine icone...il gioco parte benissimo....menu ok...ma quando ci gioco..l'audio va a tratti..il video è lentissimo e ci sono moltissimo errori.....ho provato anche con il fix per il video ma nulla.....qualche suggerimnto?
  2. DarkVfx

DarkVfx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    probabilmente è il programma che hai usato... oppure può essere che il disco sia graffiato... o che il gioco ha un formato video/audio proprietario che era supportato dalla psx ma non adesso dall'emulatore psp... :(

PS: cmq che centra il titolo?? :confused:
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si vero le modifiche che hai fatto possono portare a questi errori. se vuoi personalizzare le icone usa il programma ice tea 1.3 che è meglio

[O.T.] w i miei 1,350 post :clap-clap:[fine O.T.]
  4. leothebest

leothebest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho usato per tutto il popstation beta....per creare l'iso ho usato clonecd...cmq ora stò giocando a final fantasy 7...perfetto in tutto....magari è rovinato il cd di x-files.....ora lo rimasterizzo....vediamo e speriamo bene...

grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    niente!!!sempre la stessa cosa...ho cambiato anche programma per creare iso...ma suono e video vanno a rallentatore e a tratti..........qualche suggerimento???o il gioco nn è per l'emulatore?