1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Polvere nella ventola Ps3.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Manticurus, 25 Novembre 2009.

1. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, oggi ho notato che nelle piccole fessure sotto il lettore è istaurata della polvere. Lo stesso vale per le vantole a sinistra da dove esce l'aria calda. In effetti sto notando un surriscaldamento notevole, anche a ventola silenziosa della console e credo che sia questo il problema. Esiste un modo per lavare la polvere dalle ventole? Può provocare gravi danni?
  2. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a fare così : spegni la ps dal pulsante posteriore (si deve spegnere anche il led rosso) poi premi il tasto eject e mantenendolo premuto riaccendi dal pulsante sempre posteriore... la ps si accende sola le ventole partiranno alla velocità massima e in teoria si dovrebbero pulire...che qualcuno mi punisca se ho sbagliato a consigliare :rotfl:
  3. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo funzioni con le 60 GB. Comunque aspetto altri pareri prima di operare.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti con le 60 gb non funziona tale metodo.. usa un compressore d'aria e soffia per bene..
  5. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Nino96

Nino96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la 60 gb la devi mettere semplicemente al contrario guarda alcuni video su youtube
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quindi come ho scritto qui...
    il suddetto metodo del power non funziona.. quindi senza offesa non capisco il tuo intervento dato che confermi che sulle 60 è totalmente differente..
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009