1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Politica prezzi Game**op

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jackmarston, 4 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jackmarston

jackmarston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti gli utenti, magari qui qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile su quanto sto per raccontare.
    Mi sono recato qualche giorno fa al negozio in questione, con l'intento di acquistare mgs portable ops per psp. Cerco tra il nuovo e non c'è, tuttavia vedo un pack comprendente il suddetto titolo e un altro (se non ricordo male coded arms o giu di li) prezzo pack: 29 euro. Vado in cassa e chiedo se è disponibile solo Ops, nuovo, risposta negativa e mi viene detto che forse ce n'è uno usato.
    Cerco tra i titoli usati e lo trovo: MGS Portable Ops a 24 euro. Vado a chiedere spigazioni dato che mi sembra strano: 1- che ci sia cosi poca differenza di prezzo tra le due versioni e 2- strano che un titolo del genere, seppur valido, dopo quasi 3 anni dall'uscita -e per giunta USATO- possa costare ventiquattro euro! Fortunatamente non l'ho acquistato.
    Per curiosita ho controllato sul loro sito e tale titolo è offerto NUOVO A 19 EURO (e 17 usato)

DOMANDA.

Come possono verosimilmente offrire un gioco NUOVO a 19 euro mentre, lo stesso titolo, USATO a 24 euro?

Mi sfugge forse qualcosa?
    e per la cronaca sul ps store il titolo lo scarichi con 10 euro.

Grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono dei ladri, semplice
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0