1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Pokémon Sole & Pokémon Luna

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 26 Febbraio 2016.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Comincerò da questo post, e fino all'uscita riporterò quanto di nuovo si saprà riguardo Pokémon Sole e Pokémon Luna.
    Allora, dal trailer pubblicato presente ad inizio pagina, si è visto poco, nulla di giocato. Praticamente solo i titoli dei giochi.
    Vediamo di analizzare quel poco che si è visto :asd:
    [​IMG]
    Qui possiamo notare diversi disegni di veicoli, il che fa pensare che forse il nostro personaggio sarà in grado di guidare oppure più semplicemente avremo città ancora più grandi di quanto visto con Luminopoli con X e Y, con strade trafficate e via discorrendo.
    [​IMG]
    Qui invece abbiamo il possibile design (non definitivo chiaramente) dei centri Pokémon che andranno ad inserirsi all'interno delle principali città della nuova regione, della quale ancora non si sa il nome.
    [​IMG]
    [​IMG]
    Qui invece vediamo quello che potrebbe essere uno dei primi Pokémon che sarà possibile incontrare nella nuova regione e che probabilmente sarà il classico Pokémon Normale/Volante catturabile nei percorsi vicini alla città iniziale, qualcuno da queste due immagini ne ha tratto un rapido disegno che potrebbe darci un'idea di come potrebbe essere la versione definitiva della forma base di questo Pokémon.
    [​IMG]
    Abbiamo poi un breve scorcio di una delle città della nuova regione, dove possiamo notare un edificio piuttosto grande legato al mondo Pokémon, ancora non si hanno dettagli ma forse potrebbe essere il nuovo design delle palestre, ma non c'è certezza a riguardo
    [​IMG]
    Infine abbiamo questa foto dove è possibile notare sulla destra, diversi interni possibili per Centri Pokémon e Pokémon Market, a vederli sembra abbiano fatto un deciso passo avanti rispetto alla sesta generazione (XY-ORAS)
    [​IMG]
    Questo è quel poco che è emerso da questo breve trailer d'annuncio dei titoli, nei prossimi giorni sicuramente arriveranno ulteriori dettagli e in caso li riporterò qui. Personalmente da quanto ho visto, sembra abbiano fatto un ulteriore passo avanti sulla resa delle tre dimensioni e ciò mi piace molto, chiaramente per ora rimangono immagini prese durante lo sviluppo del gioco e piccoli modelli esempio che ancora non rispecchiano la qualità finale dei titoli, però ho molta fiducia a riguardo. Speriamo in un trailer in game in tempi brevi :D
    A adenosina, Evalax, glenkocco e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Boxaro mi stai gasando :D
    A boxaro95 piace questo elemento.