1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Pokémon GO - Niantic spiega i motivi dietro la chiusura di Pokévision

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Gli ultimi cambiamenti apportati da Niantic a Pokémon GO non hanno reso felici gli utenti, la chiusura di servizi come Pokévision poi non ha fatto altro che gettare la benzina sul fuoco. Così Niantic ha spiegato le ragioni che l'hanno spinta a chiedere la chiusura di questi servizi. In pratica Pokévision e compagnia accedono ai server del gioco e li sovraccaricano esponendo Pokémon GO a cheat e bug imprevisti. Inoltre i siti impedivano a Niantic di lanciare il gioco in altri territori. Adesso il gioco è molto più stabile e le prestazioni ne stanno giovando. Per l'occasione la compagnia ha pubblicato un grafico che mostra le richieste inviate ai server del gioco prima e dopo la chiusura di questi servizi.

    [​IMG]
    Leggi sul sito
  2. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Non so se c'entri qualcosa, ma mi sono accorto che il gioco, da un po' di giorni, non mi crasha più. Meglio così.