1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Pokémon GO - Niantic non apprezza le app che facilitano la cattura dei Pokémon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    John Hanke, CEO di Niantic, in una recente intervista ha dichiarato di non apprezzare le applicazioni terze parti che aiutano la cattura dei Pokémon in Pokémon GO. Hanke si riferisce ad applicazioni come Pokévision, Pokéradar e molte altre che segnalano sulla mappa il luogo esatto in cui trovare i Pokémon.
    "Non le apprezzo. Abbiamo altre priorità al momento, ma queste applicazioni potrebbero smettere di funzionare in futuro. Utilizzandole, le persone non fanno altro che danneggiarsi, perdendo di vista il divertimento che Pokemon GO vuole offrire."​

    Hanke si è anche scagliato contro chi utilizza cheat come Fake GPS. In particolare quest'ultimi verranno fermati quanto prima.
    Leggi sul sito
  2. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Pokévision per me è una app utile che non danneggia Pokémon GO, anche se sai dove sta il pokemon, sempre li devi andare per catturarlo, cosa che scoprirai comunque se vai in un determinato posto.

    Fake GPS sono d'accordo con lui, app realizzata da chi gli pesa il culo anche ad uscire fuori al cancello di casa.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    è studiato male il gioco....è impossibile da completare se non hai il tempo o la possibilità di muoverti..quindi fake GPS è giustificato per me
  4. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    si inventeranno qualcosa per bloccare ste applicazioni
  5. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Qualsiasi gioco se non hai tempo è impossibile da completare. Non cacciamo scuse, fake GPS è ingiustificabile. Se non volete uscire di casa compratevi un 3DS e giocate al Pokémon classico.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In realtà non è vero...magari ci metti mesi ma i giochi "normali" li completi...
    Qui se abiti in zone un po' remote e ecc ti mancano del tutto pokeball, pokestop e pure pokemon.
    Già abbiamo il digital divide, ci manca il pokemon divide ahahahha.
  7. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Io sono di nuovo nel paese dei Pro Gamer (Corea del Sud),e qui non va proprio per via di Google Maps che ha ovvie limitazioni a causa della Corea del Nord.Chissà che smacco,proprio a loro,e anche per me :asd:
    Quindi per curiosità ho provato una volta fakegps ma non mi funzionava lo stesso,disinstallata.
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Se non sbaglio ci sono vari fake gps e quelli migliori richiedono root e altri permessi
  9. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì esatto,il metodo che ho visto ora è far diventare la app per il GPS di sistema con Lucky Patcher e simili,ma ci vuole il root e sinceramente non ne ho voglia.Preferisco giocarci a modo quando torno e quando posso,purtroppo mi devo rassegnare a non essere il no.1 fra i miei amici,almeno in qualcosa,visto che ho sempre spaccato i deretani dai tempi di pokémon blu/rosso :asd:
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Non vogliono che usiamo Pokevision? E allora fixassero il sistema delle coordinate invece di toglierlo perché non va -_-
    A Evalax piace questo elemento.
  11. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    LOL, da un'app nata per fare soldi facili con il minimo sforzo è proprio l'approccio che c'era da aspettarsi
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    il discorso fakegps per me è lecito perchè ci sono posti dove relamente non c'è niente. Qui a napoli ci sono diversi pokèstop per via delle chiese etc,ma i pokemon appaiono solo in alcuni posti della città come il lungomare e comunque non sono molti se paragonati a città come roma o milano, se esci fuori città i pokèstop non se ne vedono manco a pagare stessa cosa per i pokemon, per cui se lo scopo è quello di creare una comunità e far camminare la gente quello di adesso è un sistema completamente sballato visto che esclude migliaia di persone per dei limiti geografici a caso