1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pokemon diamante versione uk

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth09, 21 Agosto 2008.

1. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in questo periodo sn stato a londra ed ho acquistato un copia del gioco pokemon diamante(all'areoporto)chiedendo se il gioco era multi lingua,ma purtroppo nn era cosi infatti era solo inglese(almeno penso perche il ds ce lo da poco ed anche questo lo acquistato a londra) io nn ho grossi problemi con l'inglese pero mi farebbe piacere giocarci in italiano:p

il ds lo gia impostato con la lingua ita,volevo sapere se è possibile in qualche modo far partire il gioco in ita(qualche patch o utilizando il servizio di download del ds)

ps:ho gia cercato tra le impostazione del gioco ma nn ho trovato niente che riguardi la lingua

grazie
    nn ho card come m3 real o r4(anche se sto pensando di acquistare una m3 real)
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  2. scrat90

scrat90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello pokemon
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Temo non ci sia niente da fare.
    L'unica sarebbe rivenderlo e comprarselo in italiano.
  4. meta night

meta night Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarebbe la cosa migliore!!!