1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pokemon battle, senza DS..come fare?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da excaliburcicco, 22 Marzo 2008.

1. excaliburcicco

excaliburcicco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho questo problema.ho regalato a mio figlio Pokemon battle rev ma non disponendo del gioco Perla o diamante per DS non ho pokemon da usare sulla WII e quindi e' limitatissimo.cosa mi consigliate?:cry:
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è poco da consigliare :) Pokemon Battle Revolution è, come in passato, un gioco che sfrutta molto, quasi totalmente, la connettività con le controparti portatili. Già con Stadium e Colosseum, il vero nucleo del gioco è portare i Pokemon allevati nella versione portatile su Console Domestica per vederli combattere e sbloccare nuovi extra. Quindi se non hai possibilità di giocare con la versione DS di Perla o Diamante dovrai accontentarti dei Pokemon in affitto!
  3. excaliburcicco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema che ne ha due di pass e non puoi nemmeno fare una sfida tra mio figlio e un suo amico o me per esempio perche' te ne fa' usare uno solo per volta.dovrei trovare qualcuno con la ds che me li possa trasferire.Non ho capito segiocando on line con altri ci si puo' scambiare i pokemon ( e quindi non aumentano ) o ne puoi acquisire degli altri anche in quel modo...boh.:cry:
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo devi trovare qualche amico di tuo figlio che ha uno di questi due giochi.
    Ricordati inoltre che per interfacciarsi con il Wii, deve usare il gioco originale, il backup su schede simil R4/M3 non funziona.
  5. excaliburcicco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la vedo grigissima allora..mio figlio a 5 anni non ha amici con la ds...ma c'era un gioco per wii di pokemon meno problematico,azzarola:lalala:
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sfortunatamente per Wii no, però ci sono sempre i titoli dei Pokemon su Gamecube, secondo me facendo un giro su eBay riesci a trovarli a prezzi stracciati ;)
  7. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prenditi Pokemon Colosseum (un game boy advance con relativo gioco lo trovi anche a 20 euro, contro i 150 del ds) oppure Pokemon Tempesta Oscura, entrambi per Game Cube. Se poi vuoi, c'è anche Pokemon Channel, sempre per il cubo, o Pokemon Snap per Virtual Console. Non hai che da scegliere.
  8. excaliburcicco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cos'e' il pokemon snap?la virtual console e' quella che ti permette di usare punti wii da scaricare i game?