1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pogo Pins foto + recensione.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Guest, 24 Febbraio 2003.

  1. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Evoluzione del best-seller LPCMOD, il nuovo modchip POGO-X ha la presunzione di imporsi sul mercato come il miglior sistema di modifica per la console Xbox. Funzionalità identiche al precedente modello LPC assicurate dal sorgente X-Ecuter II, universalmente riconosciuto come il più completo.
    La novità sta nel rivoluzionario sistema di connessione alla console: non è più richiesto, infatti, l'uso di un saldatore ma è sufficiente avvitare, con l'apposita vite e frapponendo la rondella data in dotazione, il modulo di modifica alla piastra madre della console.
    Il contatto sia fisico che elettrico viene realizzato tramite degli speciali connettori chiamati pogo-pins, cioè dei contatti a molla che si contraggono o si estendono fino a "toccare" la piazzola.
    I tempi di installazione, si capisce, sono praticamente ridotti ai tempi richiesti per aprire la console ed accedere alla scheda madre. Il centraggio del modchip è facilitato dalla presenza di due fori per il corretto allineamento rispetto alla scheda madre.
    Maggiori e più dettagliate informazioni saranno presto disponibili con un tutorials. E' consigliabile la lettura dello stesso per avere una panoramica completa delle funzionalità del modchip.
    Tratto da: Chipstation

    [​IMG]

Condividi questa Pagina