1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pocket drive 5gb non riconosciuta da xp e ubuntu

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da dadox4, 12 Dicembre 2007.

1. dadox4

dadox4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    sono nei guai seri, possiedo una pocket drive da 5gb della seagate e xp di punto in bianco non riconosce + il file system, mi chiede di formattare , mi spiego!!!!??!!! ho provato con ubuntu ma niente da fare , me la vede ma non la monta , file system inesistente "Unable to mount media.There is probably no media in the drive." naturalmente la pendrive contiene dati importantissimi ( effigurati se ci fossero state delle cagate avrebbe funzionato benissimo per 300 anni) e non ne ho una copia da nessuna parte......cosa mi consigliate di fare.

scusate l'irruenza , sono nuovo in questo forum , sul quale tralaltro trovo parecchie volte molti aiuti utili........
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Prova a recuperare i contenuti con un tool tipo getdataback (la demo ti permette di vedere se c'è rimasto niente sul disco).
    Se anche lì non trova nulla è facile che si sia rotto qualcosa ed allora c'è rimasto ben poco da fare (forse neppure un format).
  3. dadox4

dadox4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie Conte, lo cerco e lo provo........