1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Poblemi Ping alto PS3 Alice 7 mega

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da redevildark, 2 Giugno 2010.

1. redevildark

redevildark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho notato come su mw2 specialmente nell'ultimo periodo come il ping si sia alzato tantissimo intorno ai 130ms e sinceramente diventa davvero difficile giocare...

per quanto riguarda l'apparato ho l alice wgate 2 plus wifi (quello bianco con la smart card)

ho il pc fisso collegato in wifi e la ps3 collegata in eterneht entrambi con protocollo PPPoE

su ps3 ho settato mtu a 1492 come mi è stato consigliato e ho nat 1.

Ho fatto il test del ping usando questo comando su prompt: ping maya.ngi.it

questo e quello che è uscito: [​IMG]

ora la mia domanda è questa com'è possibile che con il pc collegato in wifi mi ritrovo ad avere max 60ms di latenza e con la ps3 che è collegata in eternet 130ms, cioè più del doppio ? grazie spero che qualcuno sappia aiutarmi in qualche modo
  2. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dal pc ho un ping di 70 ms e per giocare online va bene... però se ci fai caso quando mw2 cerca le partite, se guardi in alto a destra vedrai ricerca giocatori ping inferiore di 80ms e quando arriva al 100% va avanti con 90ms poi 100 poi 110 ecc... a me di solito quando arriva a 110/120 mi fa entrare in qualche partita ma non ci sono articolari problemi di gioco. prova a riavviare il router quando ti fa così... comunque io ho lasciato tutte le impostazioni predefinite senza toccare niente però ho nat 2
  3. roky1993

roky1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io da più di un mese ho lo stesso tuo problema,gioco le prime partite senza problemi e dopo connessione rossa,ping elevato e per uccidere qualcuno su mw2 è impossibile,ho anch'io alice 7mb con il tuo stesso modem ho chiamato alla telecom e nessun segno di assistenza!!quindi aspetto con te qualcuno che ci può aiutare!!
    P.S fammi sapere se aggiusti sto problema fuori da questo sito XD
    Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  4. redevildark

redevildark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo penso proprio che sia un problema di quella scatola di alice che chiamano router dato che per provare pochi minuti fa mi sono connesso alla rete wifi senza protezione di un signore del mio palazzo con segnale al 50%
    (quindi in teoria connessione pessima in confronto alla 7 mega eternet), eppure sono entrato su mw2 e riesco a giocare molto meglio, e anche se il segnale e scarsino il ping se ne sta sotto i 70ms quindi mi sa che la mia unica alternativa e cambiare router...
  5. roky1993

roky1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la prima volta che ho chiamato la telecom mi hanno detto di cambiare modem,l ho cambiato ma ho lo stesso problema!!:cry:
  6. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io per far connettere la prima volta la play a quel cesso di router ho dovuto avvicinarlo moltissimo, perchè anche se la play riceveva il 50 % non riusciva a connettersi... mi trovavo benissimo con il linksys che avevo prima, ma adesso sono costretto a usare quello della alice perchè se no non mi va il telefono.