1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

plugin per settare i tasti della psp a piacere?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Crash bandicoot!, 12 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crash bandicoot!

Crash bandicoot! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un problema con la levetta analogica della mia psp, ha smepre avuto problemi se devo dire la verità, ma non ne ho mai sofferto molto..
    ma ora spuntano giochi dove la levetta analogica è ultranecessaria (kingdom hearts, dragon ball ttt) e con la levetta che va dove gli pare non è molto comodo.. :cry:
    vorrei sapere, esiste un plugin che permetta di modificare a proprio piacimento il settagio dei tasti della psp?
    ad esempio sostituire le direzioni della levetta con il pad...
    grazie :)
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non supportiamo l' hacking, segnalo
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew come espressamente indicato dal banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione, pertanto chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.