1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayTv arriva il prossimo mese a 99,99 euro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Agosto 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Quando ormai sembrava che se ne fossero perse le tracce, ecco arrivare finalmente data e prezzo per i principali paesi europei della PlayTV, ricevitore digitale e recorder che sfrutta il disco rigido della nostra PS3. Dotato di due tuner per consentire la visione e registrazione contemporanea di due programmi diversi, verrà venduto il prossimo mese in Italia, Francia, UK, Germania e Spagna al prezzo di 99,99 euro.
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    69,90 è un buon prezzo :) penso che lo comprerò :D
  3. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    finalmente esistiamo anche noi!!!:thappy:
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Era ora...
  5. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    menomale che hanno abassato anche il prezzo all inizio si diceva 150 euro ma con questo prezzo il pensierino lo faccio più che volentieri
  6. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nuoooooooooooooooooo,xk in italia non c-e IPTV della 360?l-europa e cosi poco considerata...
  7. CruSheR

    CruSheR Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non ho ancora capito come funge la sorgente dove la prende? dal psn? dal digitale terrestre? dalla rete? bho! :???:
    qualcuno mi spiega?
    Se prende dal digitale terrestre non conviene ci sono bdtv a prezzi molto migliori...
  8. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza, ma che cos'è questa playtv ??? una sorta di my sky ?? e se è cosi non c'è da fare nessun abbonamento ???
  9. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    si è come my sky ma non ha bisogno d' abbonamento :)
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Più che altro i canali digitali terrestri italiani liberi fanno un pò schifo.. e non credo sarà possibile registrare quelli a pagamento. Almeno per il momento (oltre al fatto che non c'è la possibilità di inserire una card all'interno della PS3, ma quello si potrebbe risolvere in millemila modi diversi!)
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    carino ma che fa di diverso dai decoder di sky??
    cmq 70 euro l'anno nn è assolutamente un prezzo alto...costa qnto il live^^
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte che il live costa 60 (28 se sai dove comprarlo) e sono 2 servizi diversi, ed io ritengo sia molto più importante la parte online/gaming, e non la possibilità di registrarsi 2 programmini...

    Visto che c'è tanta gente disposta a spendere tanti soldi per questa cosa alquanto inutile, sarebbe stato meglio chiedere sti soldi per un online decente con features all'avanguardia.
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Hai ragione ma come dici sono due cose diverse, conta anche che uno è un abbonamento e l'altro è un semplice accessorio.

    Personalmente non mi piace la play tv per il semplice fatto, che le sue funzionalità sono offerte anche da altri sistemi di intrattenimento. Se poi vogliamo fare il solito discorso live pagamento ma perfetto, psn gratis qualche difetto non ne usciamo più
    Quindi limitiamoci a parlare della play tv, con i suoi difetti e i puoi pregi.
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per me è inutile giocare online, visto che preferisco di molto il single player, mentre questa cosa qua la ritengo interessante

    de gustibus^^

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    ehm ma che 70 euro l'hanno

    mi sa che son una votla e stop
  15. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    io so che sono 69 sterline quindi molto piu' di 69 euro.
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    l'anno :D:D:D

    cmq ma si può registrare anche sky???
  17. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    se è davvero quel prezzo lo prendo come se fosse un giocone :)
    beh non è male in fondo in cameretta pensavo di prendermi registratore e sky...
    Mi prendo Play TV
    Speriamo che qui in Italia lo tengano questo prezzo però...

    KreisTheBest ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    EDIT: Se è una volta all'anno cambio idea se è una volta per tutte lo prendo ;)
  18. Eddie1967

    Eddie1967 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo prendo...il prezzo non e' proibitivo,e poi penso proprio che si vedra' mille volte meglio di qualsiasi altro decoder digiterrestre o dvr che sia....
  19. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    ma è possibile che ogni volta ci si debba lamentare? Allora, il fatto che il gaming on-line sia importante con le nuove console non si mette in dubbio, ma dal momento che sony ci dà la possibilità di giocare in rete senza spender un centesimo (visto che già ci pensa telecom & co.) credo che non ci si possa proprio lamentare.. Azz, un abbonamento da 60 euro + un abbonamento mensile ADSL da 20 euro... voglio proprio vedere se con quella cifra i giochi non mi girano, altrimenti mi gira altro ;(
    Per tanto questo è un discorso che non va fatto, anche perchè è un accessorio, tanto come acquistare la psEye. Finchè son accessori uno è libero di prenderli o meno, di valutare alternative in ambito PC ecc, ma in quanto ad abbonamenti "obbligati" son proprio contrario, perchè dal momento che se voglio una cosa la pago e non vedo perchè devo pagare un servizio che attualmente è gratis. Poi quando arriverà a pagamento tutti a lamentarsi che era meglio prima quando non si sborsava un euro per giocare.
    Per tornare in OT.. credo sia un accessorio utile/futile. Mi spiego meglio: di certo la possibilità di usarlo come registratore e ricevitore digitale è interessante, ma i canali in chiaro non ricoprono interamente l'Italia. Da me si prendon un po' di canali e male e per questo ho dovuto fare sky. Inoltre essendo senza scheda lo riduce ad un semplice digitale terrestre dal valore di 30 euro.. è vero che si può ovviare al problema, ma vuol dire spender altri 30/40 euro per un lettore esterno, senza calcolare che dovranno implementarne il riconoscimento in un qualche firmware... e se la cosa va avanti allo stesso modo dell'atteso 2.40 (bug esclusi) vuol dire che un eventuale aggiornamento non sarà pronto prima di un annetto. In un anno si spera che il digitale terrestre abbia ricoperto l'intero suolo italiano, ma nello stesso arco di tempo può succedere di tutto.
    Non so, non mi convince appieno. Certo è utile a coloro che non hanno un DT a casa e che possiedon una PS3, ma a mio avviso bisogna anche vedere quanto sarà in grado di comprimere i video... qui tra installazioni vari, download dal psn ecc la vedo magra per quelli che han una 40Gb, che saran sicuramente costretti a cambiar HD..... e altri 50 meneuri :D
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'Hanno? :asd: