1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation3 fatica a decollare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da charlie81, 17 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    so che non è una discussione su un gioco ma non sapevo davvero in che sezione aprirla ;.
    ho letto i dati di vendite e questa è la classifica

Classifica Hardware:
    1. DS
    2. Wii
    3. PSP
    4. Xbox 360
    5. PlayStation 2
    6. PlayStation 3

...secondo voi a cosa è dovuta questa difficoltà nelle vendite ? dal prezzo troppo alto ?
    ve lo chiedo perchè sono un potenziale acquirente di PS3 e non capisco davvero questi dati :???:
  2. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i dati si rifericono a quale periodo?
  3. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    fine luglio inizio agosto
  4. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho trovato questa che da il numero di tutti le macchine vendute dall'uscita di esse aggiornata al 25 maggio (è vecchia però) in italia

Nintendo DS - [2.098.673]
    PSP - [1.144.419]
    Nintendo Wii - [407.551]
    PlayStation 3 - [512.492]
    PlayStation 2 - [5.279.121]
    Xbox 360 - [411.524]

AlexTaker ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

come cosa è strana
  5. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh...i fatti stanno cosi...il DS è portatile è carino e ha il touchpad e una miriade di giochi disponibili, il WII è diventato quasi una moda ed è divertente con gli amici (lasciamo perdere la grafica e le possibilità che offre) e soprattutto è economico...PSP è geniale, è un fantastico lettore multimediale ed è la consoleportatile per eccellenza con una grafica che fa lotta con quella wii:D...poi arriva xbox360 che per il prezzo è la console "nextgen" prediletta ed ha un paio d anni di scarto rispetto alla play3 e questo porta ad una scelta maggiore di giochi (anche se or ora la ps3 vende di piu) ed il lettore è modificabile...la PLAYSTATION 3 costa ancora molto anche se offre molto e ancora molto...i dati sono questi perchè a mio avviso la console di punta sony è un po d "elite"....soprattutto perchè non bisogna dimenticare che i massimi compratori di console sono bambini e supergiovani che non optano solo per la qualità (o almeno è anche ciò che optano i genitori):D...

°°EffE°° ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

io credevo fossero dati annuali!!!;(...allora non mi fido per nulla...play3 ha superato negli ultimi mesi l xbox360!
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.