1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation3 A Rate, Dove?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da barese90, 28 Maggio 2007.

  1. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    no da me a 16,90€ al mese senza interessi.
  2. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia non affitti più di pagarla, mi sembra eccessivo. Una rata adatta è proprio 59,00 a mio parere (non lavoro da saturn :D ) ma cosi almeno in 10 mesi hai finito e ti togli il pensiero, poi non pensate sempre a interessi zero controllate sempre la percentuale sia del TAN che del TAEG, quest'ultima spesso non è mai specificata ed è proprio quella che ti fa pagare di più la rata. :inkazzato:
  3. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    bè nn per niente anch'io farò così.

    per il prezzo, per i pochi giochi decenti che ci sono ora, i lettori blue ray ora come ora costano: quando caleranno costerà meno anche la play3 , ecc.

    a rate lo si compra anche da blockbuster. (sempre a interessi 0 ma nn ricordo rate da quanto)
  4. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    dove?
  5. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    dall'euronics,la rate la faccio cosi bassa perche nn ci pago gli interessi sopra e poi se voglio ne potro pagare anche due insieme(di rate) quindi per me conviene.
  6. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari

    grazie infinitamente
    :D
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    di niente ;)
  8. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettare fino ad ottobre forse è troppo,scusa che fai ti compri la play e poi tra tutti i giochi chhe escono in quel periodo (parecchi)te li compri tutti??? io in un mese ho finito resistence,adesso sto giocando call of duty(poi con l'online dura parecchio),ho iniziato gow2,penso che saro' tranquillo fino a quel periodo, tra un po esce anche vegas e liar,c'e anche oblivion in giro,io di solito piu' di 3 giochi non mi compro anche perche non li finisci piu',poi nel frattempo esce un altro gioco e che fai?? ti consiglio di prenderla subito cosi ti godi un po' di giochi prima , anche per che,ricordo a tutti, a ottobre esce anche il pes7 percio'.....vedi te..;) ;) :D :D :D
  9. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Beh è anche vero che + si aspetta e + ci saranno giochi usciti adesso che troverà (nuovi) a prezzo ridotto o usati :)
    Probabilissima anche un'uscita bundle,con ps3 e un gioco. Magari pes7,chissà :D
  10. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A giugno escono ninja gaiden e the darkness (oltre a ghost recon..).
    Dei titoli molto validi quindi perche aspettare?
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    The darkness e ghost recon sono multipiattaforma, quindi non ne vale la pena se si possiede già la 360, altrimenti si può prendere ps3 subito e divertirsi lo stesso.
    Per ninja gaiden è un discorso a parte, è uno dei giochi più belli di tutti i tempi, se non lo si ha giocato su xbox si deve ASSOLUTAMENTE Giocarlo su ps3... ;)
  12. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io l'ho comprata al media world il 23 marzo a rate da 59,9€ al mese con motorstorm, ridge racer, virtua tennis 3, un altro sixaxis ed un cavo hdmi. I giochi per ps3 si li ho già, finiti ma mi sto divertendo lo stesso con tutti i giochi ps2 che ho x esempio gt4 soprattutto ora che si possono upscalare "ho avuto la fortuna che quasi tutti i miei titoli ps2 sono compatibili con ps3"
  13. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si si si ma 24 mesi sono 2 anni renditene conto 2 anni x finire di pagare la play 3 cose da uscire pazzi
  14. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari


    però si possono pagare due rate insieme.... quando mi avanzano soldi faccio cosi o no?
  15. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Non credo....
    Una volta che fai un contratto x la rateizzazione di quello che hai acquistato dai il numero del tuo conto corrente e le rate te le scalano da li mensilmente.Almeno io ho sempre fatto così,poi se ci sono altri metodi....
    Cmq invece di pagare con 24 rate,e quindi x 2 anni,potreste che ne so prendere la console anticipando una somma di 200€ (ovviamente se se ne ha la possibilità) e rateizzare i restanti 400 con rate ,+ indolori, di 40 euro x 10 mesi
  16. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Io l'ho presa a rate e mi hanno detto che si può fare xk è senza interessi se vuoi puoi anche estinguere l'intero costo a tuo piacimento....
  17. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    si infatti è cosi.... poi rispondendo a untireggo sono senza soldi ho quasi 200 euro per ora.... anche se sto per vendere la mia cara ps 2:(
  18. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Guardate lo assicuro io da possessore di una ps3 pe rora non c'è questa urgenza.....goditi la ps2 per ora.....:D :D :D :D
  19. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    io l'ho presa da mediaworld a rate, dieci mesi senza interessi :) :) ti viene 60 euro al mese