1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

playstation store postpay

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da XINTER86, 10 Gennaio 2008.

1. XINTER86

XINTER86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa darmi qualche spiegazione riguardo come acquistare su psn con postpay,visto che non ho trovato nessuna guida.se qualcuno sa dov'è x piacere mica potete mettermi il link.grazie mille. un ultima cosa volevo chiedere visto che è la prima volta che dovrei acquistare su psn. se io uso la mia postpay x acquistare tekken on line come funziona il fatto che posso scaricare lo stesso gioco x 5 volte anke su un altra play?basta acquistarlo 1 volta sola è poi posso scaricarlo 5 volte anke su un'altra ps3.se qualcuno già l'ha fatto o sa come si fa può spiegarmelo.grazie mille anticipatamente a tutti
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per il primo passo ti dfico che postpay è a tutti gli effetti una fecente parte del circuito VISA Electron.
    Quindi quanto devi registrare la carta di credito , fallo usando come se fosse VISA.

per il resto non so risponderti.
  3. XINTER86

XINTER86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x il resto nessuno sa rispondermi x piacere.cmq grazie
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non c'è bisogno di nessuna guida acquistare è facilissimo ed intuitivo...
    per quanto riguarda la domanda sul fatto che tu possa riscaricare quello da te comprato anche su altre play credo che la risposta sia assolutamente intuitiva.....NO!
    il sistema riconosce da quale account è fatto l'acquisto e lo fa scaricare solo da quello sennò sarebbe facilissimo "truffare" ad esempio comprando le varie cose in società con amici e dividendo la spesa....
    almeno per quello che io credo non penso siano così polli!
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ricordati che su Playstation store se hai dubbi c'è il tasto guida.
    Comunque sia , segui le indicazioni a video durante l'aggioranmento del tuo account in modo da associare una carta di credito e poi dall'home di PSN basta cliccare su acquista .
  6. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    registrarla nn è diffi c'e io ce l' ho anke ein quello usa oltre ke eur cmq ti basta la cart xke servono sl il codice e i 3 numeri dietro (ne hai 6 ma i primi 3 vanno benissimo) e il resto è intuittivo....